LeapZipBlog: pallacanestro's blog: Luka Doncic ha confortato un fan piangente con la sua maglie basket

Luka Doncic ha confortato un fan piangente con la sua maglie basket

December 24, 2018 by pallacanestro  

Domenica sera, durante la sconfitta per 116-120 tra Dallars Mavericks e Golden State Worriors, Luka Doncic ha inviato la sua maglie basket firmata a un giovane tifoso. Ed è una maglie basket abbastanza significativa per il ragazzino di dieci anni che è stato accidentalmente abbattuto da Doncic. Quindi, perché il ragazzo dovrebbe essere abbattuto?

Verso la fine del terzo quarto della partita, Doncic è andato a prendere un lay-up e è caduto sugli spalti. Poi si imbatté goffamente nel bambino seduto sulla sedia. Subito dopo essersi alzato, Doncic si assicurò che il bambino non fosse ferito. Fortunatamente, il bambino era a posto, ma era spaventato dalle lacrime agli occhi. E Doncic si è infortunato all'anca a causa della caduta.

Doncic ha mancato la maggior parte del quarto trimestre a causa della lesione all'anca. Ma dopo la partita, ha firmato la sua maglia Dallas Mavericks dei No.77 e l'ha mandato al ragazzo per confortarlo. Alla fine, il ragazzo sorrise felicemente con la maglie basket tra le mani.