LeapZipBlog: pallacanestro's blog: Prendi la vittoria infame invece di diventare nulla

Prendi la vittoria infame invece di diventare nulla

December 29, 2018 by pallacanestro  

Il fatto più fondamentale e più semplice è perdere non significa nulla. Quindi Kevin Durant ha cambiato la sua maglie basket e si è unito ai Worriors nel 2016 dopo la perdita di Thunder per Worriors nei playoff l'anno scorso. E poi la mossa risultò che aveva vinto due trofei del campionato finale NBA con i Worriors per due anni consecutivi.

Un altro fatto profondo e indescrivibile è che alla gente non piace una figura pubblica come Kevin Durant che coglie la vittoria in un modo contrario ai suoi valori. Quindi la gente odia semplicemente Durant nella maglia Golden State Warriors di No.23 e diventa Invincibile, indipendentemente da quello che dice o da come si avvicina a qualcosa. Sui social media, c'è molta critica e ironia nei confronti di Durant.

A mio parere, lasciami indietro ciò che gli altri commentano su di te e prendi l'infame vittoria invece di diventare nulla. Non importa quale maglie basket porti e quale squadra giochi, è solo per il campionato finale. E il campionato guarisce tutto.