LeapZipBlog: fdsaf's blog: 1,15 miliardi di guardie del campione della firma!

1,15 miliardi di guardie del campione della firma!

August 27, 2019 by fdsaf  

Oggi, i giganti della Bundesliga, il Bayern Monaco, hanno ufficialmente annunciato che raggiungeranno un accordo con l'Atletico Madrid sul trasferimento del difensore francese Lucas Hernández. I giocatori indosseranno ufficialmente il Bayern maglie da calcio questa estate. È stato riferito che la tassa di trasferimento è pari a 80 milioni di euro, superando il record di trasferimenti di storia della squadra del Bayern.

Dopo aver perso contro il Liverpool nella finale di Champions League 1/8 1-3, la dirigenza del Bayern ha accelerato il processo di trasferimento. L'esercito di biancheria da letto nuova maglia Atlético Madrid non era disposto a mollare, ma il Bayern ha attivato direttamente la clausola penale da 80 milioni di euro nel contratto Lucas, Atletico ha dovuto accettare che Lucas lasci la squadra.

 

L'ingresso di Lucas non sarà la fine del trasferimento del Bayern. In risposta all'invecchiamento di Robben, Ribéry e Lewandowski nella zona d'attacco, il Bayern ha sempre voluto firmare l'ala del Chelsea Hudson-Odoi. Questa finestra di trasferimento invernale, il Bayern e il Chelsea hanno negoziato per il trasferimento di Odoi, ma non sono stati raggiunti risultati.