LeapZipBlog: fdsaf's blog: La velocità dell'obiettivo è incredibile!

La velocità dell'obiettivo è incredibile!

September 8, 2019 by fdsaf  

Inavvertitamente è stato annunciato e nato un nuovo disco! A Southampton e Watford, l'attaccante del Southampton maglie da calcio Shawn Long ha segnato 7,69 secondi per rubare e completare l'obiettivo, creando il record più veloce nella storia della Premier League.

Southampton, che è ottimista sulla situazione della retrocessione, è ospite a Watford. Il culo di molti del pubblico non è ancora caldo. Il tabellone segnapunti è stato riscritto a 0-1.

 

A casa, Watford è passato in vantaggio al fischio d'inizio, ma il grande passo di Defender Cathcart è stato intercettato da Shawn Long, che indossava la maglia del Southampton nuova maglia Southampton, ed è andato dritto all'area di rigore, di fronte al pick di Ben Foster. Spara alla porta! La velocità dell'obiettivo è incredibile! Il giocatore della Premier League Shawn Long ha segnato una media di 7,69 secondi, che ha anche battuto il record di punteggio più veloce della Premier League. Prima di Shawn Long, il detentore del record più veloce della Premier League era l'ex difensore centrale del Tottenham Ledley King.