LeapZipBlog: fdsaf's blog: Il vero miracolo è di essere di fronte alle avversità e alla disperazione e non mollare mai la convinzione di vincere!

Il vero miracolo è di essere di fronte alle avversità e alla disperazione e non mollare mai la convinzione di vincere!

September 15, 2019 by fdsaf  

Serate incredibili, incredibili inversioni di rotta, incredibili miracoli, incredibile Liverpool! Con Origi e Wijnaldum segnati due volte, il primo turno di 3 gol persi e la mancanza del Liverpool per 4-0 sull'universo di Barcellona, ​​il punteggio totale di 4-3 ha invertito il turno! Il miracolo di Anfield è nato e il Liverpool è entrato nella finale della Champions League di Madrid!

Nel più alto livello mondiale del campo di battaglia a eliminazione diretta della Champions League, è impossibile creare un miracolo in assenza di tre obiettivi. Ma il Liverpool ha finito duro due volte, 14 anni fa nella notte di Istanbul, il Liverpool è caduto 0-3 dietro l'AC Milan nel primo tempo, ma dopo essere rientrato dallo spogliatoio, l'Armata Rossa ha inseguito 3 palle per pareggiare e alla fine ha invertito il rosso in calcio di rigore. Legione, ha vinto la quinta Champions League nella storia della squadra! La storia ha chiamato il miracolo di Istanbul!

 

Il dio della porta costosa del Liverpool, Alisson, è diventato uno dei principali sostenitori della promozione della squadra. Ha fatto cinque parate in 90 minuti. Nel primo tempo, c'erano tre punti chiave, e gli spari di Messi e Suárez sono stati risolti. Alisson indossava uno speciale maglie da calcio in lega perché il suo originale nuova maglia Liverpool era in conflitto con il colore del Barcellona e l'abbigliamento dell'arbitro. Il sito ufficiale del Liverpool ha dichiarato che questa è una maglietta unica e non sarà messa in vendita.