LeapZipBlog: woogn's blog: Adidas Yeezy Boost 350 Svendita

Adidas Yeezy Boost 350 Svendita

October 19, 2019 by woogn  

Il primo, soprannominato "Yecheil" è il più neutro del gruppo - il che dice molto del resto - toccando fili neri alla sua base e toni caldi e audaci nella sua metà superiore. Adidas Yeezy Boost 350 Saldi Le suole si abbinano all'ombra scura in modo molto simile a come fa la seconda colorazione "Yeezreel" con i suoi verdi brillanti. Vedendo gran parte del tono in tutta la sua tomaia Primeknit, questa coppia è la più vicina agli standard di allineamento, anche se le sue modifiche lasciano poco a desiderare grazie ai suoi miglioramenti illuminanti e fili scuri e contrastanti mescolati in tutta la trama. Infine, sebbene facilmente il più forte in termini di vivacità, il "Yeshaya" è uscito da un libro da colorare con viola pastello che riprendono elementi che di solito vedrebbero toni della terra più piatti.



Dopo mesi di trucchi monocromatici, che sembrano eoni di tonalità della terra e diverse palette di colori singoli, Acquista Adidas Yeezy Boost 350 di Kanye West è pronto a fare una passeggiata sul lato selvaggio in questa stagione delle vacanze, e uno dei più vivaci i trucchi che sono emersi di recente è questa colorazione "Yeezreel". Impostato per arrivare in stili sia riflettenti che non riflettenti, questo adidas Yeezy offre davvero un aspetto simile al popolare Yeezy 350 v2 "Glow", ma presenta cambiamenti più che sufficienti per differenziarsi.

I piani principali di Kanye West per la lista di uscite natalizie della linea Adidas Yeezy Boost 350 Svendita stanno iniziando a essere rivelati, e l'ultima coppia da far apparire è una nuova audace nuova versione di adidas Yeezy Boost 350 v2 soprannominata "Yecheil". Questi curiosi monikered Le scarpe Yeezy - il nome significa "Possa Dio Vivere" in ebraico - sono una sorprendente partenza dalle tavolozze utilizzate in precedenza, poiché eliminano le normali tonalità a terra della linea a favore di un mix multicolore. Un semplice Primeknit nero funge da base, ma è poi accentuato con notevoli quantità di filo bianco, applicato ovunque tranne la striscia laterale.

Scarpe de Adidas Yeezy Boost 350 C'è anche una dose sfrenata di rosso brillante presente sulla gola, sulla lingua e sul lato mediale, oltre a quelle che sembrano essere altre tinte audaci lavorate anche sul retro. Anche la soletta si unisce al divertimento, dando una piccola abbronzatura extra per una buona misura. In basso, un'intersuola nera fumosa con ammortizzazione Boost bianca completa il look. Un gradito e colorato cambio di ritmo per la silhouette più popolare della gamma Yeezy, questi Yecheil Yeezys sono provvisoriamente programmati per il 15 dicembre

Le immagini di cui sopra sono state scattate alla sfilata di Yeezy 4 di Kanye alcuni mesi fa e da quello che possiamo dire, questa colorazione Adidas Yeezy Boost 350 Uomo sarà il look Yeezy Boost più semplice di sempre. Molto di ciò ha a che fare con il Primeknit aggiornato durante l'abbinamento in un verde oliva scuro mentre quella striscia del pannello laterale è ancora evidente attraverso una differenziazione nel modello tessuto. Quel marchio "SPLY 350" è completamente sparito e, a differenza della più recente offerta di Yeezy Boost 350, anche la linguetta del tallone manca in azione.

www.bredover.com