LeapZipBlog: pallacanestro's blog: Doncic sarà il successore di James

Doncic sarà il successore di James

October 26, 2019 by pallacanestro  

Ora la nuova stagione della NBA è ufficialmente iniziata. Nella partita di ieri tra Dallas Mavericks e Washington Wizards, abbiamo avuto un giocatore impressionante. Il giocatore è Luka Doncic. Nel gioco, la sua maglia Dallas Mavericks ha attirato tutta l'attenzione. E la sua super prestazione ha finalmente portato la sua squadra alla vittoria.

La scorsa stagione, anche se i Maverick non sono arrivati ​​ai playoff, l'abilità di Doncic ha ricevuto ancora molti elogi. Molti fan hanno pensato che sarebbe stato il successore di Lebron James. Sappiamo tutti che James è il giocatore di maggior successo della NBA in questo momento. La sua maglia Los Angeles Lakers è popolare con molti fan. Quindi Doncic è onorato di essere menzionato nella stessa classe di James, ma d'altra parte dimostra che è molto capace. Aveva 34 punti e 9 rimbalzi nella partita di ieri.

Sebbene Doncic sia un novellino nel suo secondo anno, ha molta esperienza nel gioco. Ha lavorato bene con Kristaps Porzingis, un'altra stella di Mavericks. Crediamo che il duo ci regalerà molte sorprese in questa nuova stagione.