LeapZipBlog: fdsaf's blog: Il figlio di Rory Delap ha firmato il Manchester City!

Il figlio di Rory Delap ha firmato il Manchester City!

November 5, 2019 by fdsaf  

Il Manchester City ha firmato la sedicenne adolescente della Contea di Derby, Liam Delap, che ha già scattato foto del Manchester City maglie da calcio sui suoi social media personali. Liam Delap è stato selezionato per la squadra inglese Under 16 e ha segnato 4 gol in un'élite di calcio quest'anno per vincere il Golden Boot.

Vale la pena ricordare che il padre di Liam Delap è il famoso esperto di lancio di mano della Premier League Rory Delap.

 

Credo che molti fan della Premier League siano rimasti molto colpiti da lui. Rory Delap, noto come "Grande Sailor", è chiamato l'assassino alternativo della Premier League. La palla da tiro a lancio ultra-lungo che lancia può quasi giocare l'effetto di calcio di punizione e calcio d'angolo. Durante la sua permanenza a Stoke City, Delap ha usato ripetutamente questa mano per aiutare i suoi compagni a fare goal, semplici e violenti. Si dice che la parte irlandese avesse pianificato di concedere a Delap la partecipazione alla gara di lancio del giavellotto di Londra 2012, il che è sufficiente a dimostrare che la sua forza di braccio è molto comparabile. Non vediamo l'ora che Liam Delap, adolescente della contea di Derby, indosserà il Manchester City nuova maglia Manchester City per rilasciare il meraviglioso in campo.