LeapZipBlog: fdsaf's blog: Il Real Madrid si sta preparando a vendere Bale

Il Real Madrid si sta preparando a vendere Bale

November 12, 2019 by fdsaf  

Oggi, la partita di riscaldamento tra Real Madrid e Bayern nella maglie da calcio è iniziata a Houston, negli Stati Uniti. Alla fine, il Real Madrid ha perso 1-3 contro il Bayern. In questo gioco, Bale non è entrato nella grande lista senza infortuni. Dopo che il Real Madrid ha annunciato l'inizio, c'erano dei fan. Una volta sospettavo che Bale fosse di nuovo ferito. In altre parole, questa è stata la decisione dello staff tecnico o la decisione personale di Zidane. Dopo che il Real Madrid ha spiegato ufficialmente che Bale non è stato ferito, Zidane pubblicherà anche le notizie dopo la partita. Spiegherà le tue ragioni.

Dopo la partita, Zidane ha dato una spiegazione senza Bale. Ha detto: "La balla non ha giocato perché penso che il club lo venderà, e potrebbe succedere presto. Fa bene a lui e al club". Zidane ha anche detto che non era sicuro di quando Bale avrebbe completato il trasferimento.

 

Bale ha chiarito che il Real Madrid non riceverà la sua offerta ufficiale nel piano di squadra di Zidane, ma il Tottenham è interessato all'ex vecchio e la commissione di trasferimento dovrebbe essere di 50 milioni di euro. Non è ancora noto se Bale indosserà la nuova maglia Real Madrid del Real Madrid in futuro.