LeapZipBlog: itfansnegozio's blog: Rimborso stagione Enunwa ampio ricevitore New York Jets a causa di infortunio al collo

Rimborso stagione Enunwa ampio ricevitore New York Jets a causa di infortunio al collo

December 7, 2019 by itfansnegozio  

Oggi, il grande ricevitore Quincy Enunwa del New York Jets ha subito un grave infortunio al collo e verrà rimborsato per questa stagione. Dopo il rimborso per infortunio al collo della stagione 2017, il ricevitore di 27 anni si toglierà di nuovo la sua magliette football americano in questa stagione. Lunedì le prestazioni non sono andate bene, mentre altre hanno chiuso in 4 yard. Dalla performance dell'epidemia nella stagione 2016, gli infortuni hanno afflitto la sua carriera. La stagione 2017 è stata rimborsata direttamente, e nella stagione 2018 ha perso cinque partite a causa di Infortunio da Periankle: ha rinnovato il suo contratto con la squadra per $ 4 milioni in quattro anni lo scorso dicembre.

 

Demyius Thomas, un ricevitore veterano che è appena stato scambiato con New York Jets, potrebbe essere in grado di salvare la squadra in tempo. Indosserà maglia New York Jets e inizierà con Robby Anderson, Jamison Crowder.