LeapZipBlog: t3eyta0p's blog: nike air max 97 haven clot

nike air max 97 haven clot

December 11, 2019 by t3eyta0p  


nike air max scarpe uomo Con diverse collaborazioni memorabili già al loro attivo, il CLOT cinese è un giocatore di potere nel mondo della cultura di strada e ora si stanno collegando di nuovo con Nike per creare un nuovissimo ibrido: la Nike Air Max 97 Haven. La scarpa presenta una suola, un'unità di ammortizzazione e l'intersuola dell'Air Max 97, una delle sagome più popolari della linea Air Max del marchio Swoosh. In cima, tuttavia, il design passa dal classico preferito al classico cult utilizzando una versione modificata della tomaia di Zoom Haven, una sneaker incentrata sull'allenamento che è stata lanciata nel 1999 come parte del progetto Alpha della Nike.

nike scarpe nere e rosa Mentre l'originale Haven ha optato per una costruzione a conchiglia stampata simile a un bozzolo, 97 Haven offre un look più casual con la sua base a rete, sovrapposizioni in pelle / pelle scamosciata e strisce di tessuto a zigzag che si raddoppiano come occhielli. Infine, il marchio è ridotto al minimo, con nient'altro che un piccolo logo impresso sulla linguetta e un colpo CLOT sulla suddetta unità Air Max.

nike scarpe bianche saldi Dopo aver svelato il suo pacchetto "Just Do it", Nike ha aggiornato ancora una volta Air Max 97, colorando la silhouette con l'elegante "Thunder Grey / Electric Green". Le sneaker sono disponibili in una versione "Utility", riprogettando lo stampo originale con una serie di tessuti sintetici e retroriflettenti. Le sneaker sono dominate da sfumature di grigio e bianco intorno alle regioni superiori, contrastate da accenti di verde brillante intorno alla metà inferiore.

nike air max 97 haven clot A partire dall'alto, il logo a quadri Nike è stampato in bianco, sopra i lacci rotondi e le strisce 3M che coprono la lingua. Abbinato alla linguetta di trazione anteriore, il tallone è dotato di un pull ripstop marchiato inciso con le parole "VISIBILITÀ DI TRAZIONE DURABILE". Correndo da davanti a dietro, i fianchi sono accentati con strisce riflettenti sopra una sottile striscia verde. Sotto di esso, i parafanghi in pelle grigio scuro si estendono sulla punta anteriore e sul tallone, mentre un mini-Swoosh verde è posizionato ai lati.

https://www.scarpetoday.com/