LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

61 blogs

Jann-Fiete Arp si unisce al Bayern Monaco!

November 17, 2019 by fdsaf  

All'età di 19 anni, è atterrato nella prima squadra del Bayern. Questo è sufficiente per dimostrare che le persone lo prestano attenzione. Nelle tre partite negli Stati Uniti, Jann-Fiete Arp con il Bayern Monaco maglie da calcio ha giocato 45 minuti contro l'Arsenal come ala sinistra. La sua prestazione è abbastanza buona, anche giocando con Marcelo nei 45 minuti contro il Real Madrid. Nella partita contro il Milan ha sostituito l'infortunato Lewandowski al centro e ha segnato un gol nei 90 minuti (purtroppo perché la pallamano non era valida).

 

L'allenatore del Bayern Kovac vuole allenare il diciannovenne come generalista. Naturalmente, l'attuale Arp Jann-Fiete ha una certa distanza per competere con gli stivali d'oro della Bundesliga. Fortunatamente, per ora, Jann-Fiete Arp indossa il Bayern Monaco nuova maglia Bayern Monaco si è comportato bene in diverse partite di riscaldamento e crediamo che migliorerà. Velocità, forza, coscienza. Jann-Fiete Arp ha le qualità che un buon attaccante dovrebbe avere e lavorare con i migliori giocatori come Lewandowski sarà la sua opportunità. Com'è il suo futuro? Guarderemo e vedremo.

Il Real Madrid si sta preparando a vendere Bale

November 12, 2019 by fdsaf  

Oggi, la partita di riscaldamento tra Real Madrid e Bayern nella maglie da calcio è iniziata a Houston, negli Stati Uniti. Alla fine, il Real Madrid ha perso 1-3 contro il Bayern. In questo gioco, Bale non è entrato nella grande lista senza infortuni. Dopo che il Real Madrid ha annunciato l'inizio, c'erano dei fan. Una volta sospettavo che Bale fosse di nuovo ferito. In altre parole, questa è stata la decisione dello staff tecnico o la decisione personale di Zidane. Dopo che il Real Madrid ha spiegato ufficialmente che Bale non è stato ferito, Zidane pubblicherà anche le notizie dopo la partita. Spiegherà le tue ragioni.

Dopo la partita, Zidane ha dato una spiegazione senza Bale. Ha detto: "La balla non ha giocato perché penso che il club lo venderà, e potrebbe succedere presto. Fa bene a lui e al club". Zidane ha anche detto che non era sicuro di quando Bale avrebbe completato il trasferimento.

 

Bale ha chiarito che il Real Madrid non riceverà la sua offerta ufficiale nel piano di squadra di Zidane, ma il Tottenham è interessato all'ex vecchio e la commissione di trasferimento dovrebbe essere di 50 milioni di euro. Non è ancora noto se Bale indosserà la nuova maglia Real Madrid del Real Madrid in futuro.

Sta arrivando! Il caddy prende un jet privato per debuttare

November 6, 2019 by fdsaf  

La scena finalmente si è conclusa. La Juventus ha annunciato ufficialmente che Matthijs de Ligt è arrivato a Torino, e un mese fa, Matthijs de Ligt, invitato da Cristiano Ronaldo, non lo aveva portato giù e alla fine è arrivato. Per il caddy, è davvero un sogno che si avvera.

In precedenza, ha detto in un'intervista: "Quando ero un bambino, giocando a calcio nel giardino sul retro, ho sempre voluto essere Cristiano Ronaldo, quando ha giocato per il Manchester United, la sua maglie da calcio era la mia prima maglia da calcio che ho comprato. "

Dopo molti anni, era disposto a competere con i suoi idoli dell'infanzia e fu invitato a diventare un compagno di squadra. L'esperienza di inseguire stelle è sufficiente per diventare un modello per i giovani.

 

Il caddy indosserà la Juventus nuova maglia Bayern Monaco per la seconda volta in campo. 9 anni fa, la Juve della Europa League era in partita contro l'Ajax. Il caddy biondo in piedi davanti a Marchisio è Matthijs de Ligt di oggi, e spera che questo giovane possa conquistare Chiellini in futuro. Diventa il nucleo della Zebra Legion.

Il figlio di Rory Delap ha firmato il Manchester City!

November 5, 2019 by fdsaf  

Il Manchester City ha firmato la sedicenne adolescente della Contea di Derby, Liam Delap, che ha già scattato foto del Manchester City maglie da calcio sui suoi social media personali. Liam Delap è stato selezionato per la squadra inglese Under 16 e ha segnato 4 gol in un'élite di calcio quest'anno per vincere il Golden Boot.

Vale la pena ricordare che il padre di Liam Delap è il famoso esperto di lancio di mano della Premier League Rory Delap.

 

Credo che molti fan della Premier League siano rimasti molto colpiti da lui. Rory Delap, noto come "Grande Sailor", è chiamato l'assassino alternativo della Premier League. La palla da tiro a lancio ultra-lungo che lancia può quasi giocare l'effetto di calcio di punizione e calcio d'angolo. Durante la sua permanenza a Stoke City, Delap ha usato ripetutamente questa mano per aiutare i suoi compagni a fare goal, semplici e violenti. Si dice che la parte irlandese avesse pianificato di concedere a Delap la partecipazione alla gara di lancio del giavellotto di Londra 2012, il che è sufficiente a dimostrare che la sua forza di braccio è molto comparabile. Non vediamo l'ora che Liam Delap, adolescente della contea di Derby, indosserà il Manchester City nuova maglia Manchester City per rilasciare il meraviglioso in campo.

I due metodi di Atletico a Barcellona per pagare!

November 4, 2019 by fdsaf  

Barcellona ha annunciato ieri sera di aver pagato 120 milioni di euro di danni liquidati all'Atletico Madrid. L'attaccante francese Griezmann si è unito e ha firmato un contratto di cinque anni. La violazione del contratto di Griezmann a Barcellona è stata di 800 milioni di euro. Griezmann, 28 anni, ha giocato 48 volte nell'Athletico maglie da calcio la scorsa stagione, contribuendo con 21 goal e 10 assist.

Griezmann è diventato il decimo giocatore nella storia del calcio a superare i 100 milioni di euro. Questa estate, la commissione di trasferimento di Felix, Griezmann, Hazard ha raggiunto o superato i 100 milioni di euro. I migliori giocatori del mondo del calcio sono entrati nell'era dei 100 milioni.

 

Per Griezmann che indossa la nuova maglia FC Barcelona di Barcellona, ​​Griezmann ha annunciato pubblicamente il 14 maggio che lascerà il club, cosa che accadde prima che i danni liquidati cambiassero. L'Atletico Madrid ha chiesto a Barcellona di pagare 200 milioni di euro in danni liquidati. Sembra che il trasferimento di Griezmann continuerà per un po 'prima del capitolo finale. L'Atletico Madrid è pronto a prendere due strade: l'industria del calcio e la legge civile, mentre chiede a Barcellona e Griezmann di recuperare i restanti 80 milioni di euro.

Felix interpreterà la maglia numero 7 dell'Atletico!

November 3, 2019 by fdsaf  

Quando il diciannovenne Joao-Felix ha superato la quota di trasferimento di Cristiano Ronaldo di $ 100 milioni in appena un anno, significa che il momento è il momento migliore per i giovani?

Il compagno di squadra portoghese di Cristiano Ronaldo, Felix, è apparso nella Wanda Metropolis ieri sera. Nella nuova stagione indosserà la maglie da calcio n. 7 della legione Sheets, che è sufficiente per fornire innumerevoli argomenti per i giornalisti sul posto.

 

L'avversario di Atletico, sia per Cristiano Ronaldo che per la Juventus, è speciale, oltre al titolo di questo speciale nuova maglia Atlético Madrid n. 7, se le due squadre si incontrano di nuovo, abbastanza da suscitare gli ormoni dei fan. Spero che questo "nuovo Cristiano Ronaldo" possa portarci una storia di scrittura personale.

Matthijs de Ligt ha un sacco di concorrenza della sua prossima squadra!

October 31, 2019 by fdsaf  

Oltre alla grande Parigi e Barcellona, ​​anche il Manchester United intende vincere Matthijs de Ligt, il Manchester United ha raggiunto un accordo sulla quota di trasferimento di Matthijs de Ligt, disposto a pagare 70 milioni di euro per ottenere il difensore diciannovenne. Questo morso improvviso del morso è in qualche modo impreparato! Non è ancora chiaro se Matthijs de Ligt indosserà il maglie da calcio del Diavolo Rosso.

 

Nel caso di un accordo con Matthijs de Ligt, la Juventus ha dato una quota di 50 milioni di euro ad Amsterdamsche, che è stata respinta dai colossi olandesi, il che ha reso Matthijs de Ligt non in grado di parlare delle ragioni, ma ha anche fatto Parigi e Barcellona. il prezzo dei giganti che non guardavano l'orologio rinnovò il loro interesse per Matthijs de Ligt. Ci sono molte gare e il nuova maglia Manchester United che Matthijs de Ligt indosserà in futuro non è sicuro.

Dybala ha vinto l'MVP di questo gioco!

October 30, 2019 by fdsaf  

Dybala, che indossava la maglie da calcio numero 10, ha rilasciato la pressione nel suo cuore (questa Coppa America è stata soppressa per troppo tempo!), Al 22 ° minuto della partita, ha risposto da UrosRoser, fermato, preso e sparato in breve tempo, riscrivendo il punteggio a 2 -0! Poiché la squadra era priva di creatività a metà campo e il sistema tecnico tattico difensivo della scorsa stagione, Massimiliano Allegri fa molto affidamento sull'ala esplosiva e ha anche bisogno di un girovita di tipo tessuto, ma Dybala non è il doppio tipo. Questo lo ha anche reso incapace di giocare una reazione chimica significativa con Cristiano Ronaldo.

Con la bandiera offensiva di alto profilo del Surrey, l'Allianz Arena di Torino, Dybala può apparire nella sua migliore posizione, e Surrey ha chiaramente definito l'idea tattica di correre e sostituire l'esplosione a punto singolo, il che è positivo per Dybala.

 

Inoltre Ramsey e Rabiot prendono nuova maglia Juventus, che ha familiarità con il centrocampo, la configurazione del centrocampo della Juventus è ovviamente migliore dell'Argentina per ora, e il potere di Dybala vicino all'area di rigore ha più spazio per giocare. La sua prestazione in area di rigore, quasi a fornire a Sarri le idee offensive di una nuova stagione, anche se la palla non ha segnato un gol, ma dopo aver visto i compagni prendere la palla, la prima volta è ancora abbastanza buona. Ancora più importante, può condividere la pressione offensiva di Cristiano Ronaldo.

Chelsea e Real Madrid hanno raggiunto un accordo sul trasferimento di Kovacic!

October 27, 2019 by fdsaf  

Il superbo campione portoghese Benfica ha annunciato ufficialmente di aver ricevuto l'offerta di 126 milioni di euro da parte di Atletico a Felix, e il Benfica deciderà se accettare l'offerta. Il diciannovenne Felix ha giocato 43 volte per il Benfica nella stagione 2018-19, segnando 20 gol e contribuendo con 11 assist. Con prestazioni eccellenti indossando la squadra nazionale portoghese maglie da calcio, ha vinto il campione dell'Unione Europea.

Anche se lo stesso Morata spera ancora di indossare l'Atletico nuova maglia Atlético Madrid, il contratto di affitto Morata scadrà alla fine della stagione 2019-2020 secondo i termini del contratto, ma Chelsea ha il diritto di richiamare Morata in anticipo. L'Atletico è preoccupato che Chelsea abbia richiamato Morata in anticipo questa estate.

 

Inoltre, Chelsea e Real Madrid hanno raggiunto un accordo sulla firma di Kovacic. La commissione di trasferimento di Kovacic è di circa 50 milioni di euro. La transazione deve essere completata entro il 30 giugno e non sarà soggetta al divieto di trasferimento di Chelsea. influenze.

L'adolescente del Liverpool Camacho ha lasciato la squadra!

October 22, 2019 by fdsaf  

Quando ieri il Liverpool ha firmato l'adolescente olandese Vandenbergh, il calciatore dell'adolescente Camacho si è unito allo Sporting Clube de Portugal. Il nuovo aiuto del Manchester United Wan-Bissaka che indossa l'esposizione Red Devils maglie da calcio, oggi completerà ufficialmente la transazione. Il Liverpool ha annunciato ufficialmente che il 19enne centrocampista Rafael Camacho ha lasciato la squadra per entrare nello Sporting Clube de Portugal. La tassa di trasferimento è di 5 milioni di sterline, più una clausola aggiuntiva di 7 milioni. Firmerà un contratto con lo Sporting Clube de Portugal per 5 anni. Camacho è apparso una volta nella maglia di prima linea del Liverpool, e la scorsa stagione è stata la forza principale della squadra degli U23.

 

È stato confermato che Wan-Bissaka ha superato l'esame medico organizzato dal Manchester United e aderirà ufficialmente all'annuncio ufficiale di venerdì. La sua quota di trasferimento dovrebbe essere di £ 45 milioni oltre a 5 milioni di euro, e le foto promozionali della Wan-Bissaka con il Manchester United nuova maglia Manchester United sono anche in streaming su Internet.