LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

41 blogs

Le orme del Bayern sono state trascinate!

September 16, 2019 by fdsaf  

L'ultimo ma unico round della Bundesliga nella stagione 2018/19 è terminato. Il Bayern pareggia, il Dortmund ha vinto, il campione di suspense è stato mantenuto fino alla fine. Il Bayern ha sbagliato il match point, il campione di suspense è rimasto fino alla fine!

1. Bayern Munich (75 punti, 52 differenza reti)

2, Dortmund (73 punti, 35 differenza reti)

Nella storia della Bundesliga, nessuna squadra ha mai perso il campionato nella "Lega ha 2 turni di 4 punti di vantaggio", ma i giocatori e i tifosi del Dortmund hanno sempre creduto che ci sarebbe stato "miracolo".

I fan che hanno acquistato la maglie da calcio di Dortmund sugli spalti hanno tenuto una sciarpa con lo slogan di NON ANDARE MAI DA SOLI, esprimendo la loro determinazione a combattere la squadra insieme. La prestazione del Dortmund e del Bayern della concorrenza in questo round non ha deluso i tifosi che hanno acquistato il Dortmund nuova maglia Borussia Dortmund. Il Bayern, che detiene il match point, difficilmente riesce a trovare un modo efficace per affrontare RB Leipzig, trascinando le orme del Bayern in difesa.

Il vero miracolo è di essere di fronte alle avversità e alla disperazione e non mollare mai la convinzione di vincere!

September 15, 2019 by fdsaf  

Serate incredibili, incredibili inversioni di rotta, incredibili miracoli, incredibile Liverpool! Con Origi e Wijnaldum segnati due volte, il primo turno di 3 gol persi e la mancanza del Liverpool per 4-0 sull'universo di Barcellona, ​​il punteggio totale di 4-3 ha invertito il turno! Il miracolo di Anfield è nato e il Liverpool è entrato nella finale della Champions League di Madrid!

Nel più alto livello mondiale del campo di battaglia a eliminazione diretta della Champions League, è impossibile creare un miracolo in assenza di tre obiettivi. Ma il Liverpool ha finito duro due volte, 14 anni fa nella notte di Istanbul, il Liverpool è caduto 0-3 dietro l'AC Milan nel primo tempo, ma dopo essere rientrato dallo spogliatoio, l'Armata Rossa ha inseguito 3 palle per pareggiare e alla fine ha invertito il rosso in calcio di rigore. Legione, ha vinto la quinta Champions League nella storia della squadra! La storia ha chiamato il miracolo di Istanbul!

 

Il dio della porta costosa del Liverpool, Alisson, è diventato uno dei principali sostenitori della promozione della squadra. Ha fatto cinque parate in 90 minuti. Nel primo tempo, c'erano tre punti chiave, e gli spari di Messi e Suárez sono stati risolti. Alisson indossava uno speciale maglie da calcio in lega perché il suo originale nuova maglia Liverpool era in conflitto con il colore del Barcellona e l'abbigliamento dell'arbitro. Il sito ufficiale del Liverpool ha dichiarato che questa è una maglietta unica e non sarà messa in vendita.

Il Liverpool manterrà la suspense della Premier League fino all'ultimo giorno della partita!

September 12, 2019 by fdsaf  

Il penultimo round della Premier League è anche il 37 ° round e ha messo in scena molti combattimenti tra la vita e la morte. Dopo 90 minuti di alti e bassi, il rosso maglie da calcio del Liverpool 3-2 ha battuto Newcastle, mantenendo la suspense del campione della Premier League nell'ultima giornata. Il pesante prezzo del Tottenham di due cartellini rossi 0-1 persi contro Bournemouth, ha mancato l'occasione perfetta per chiudere i primi quattro. Cardiff City perse 2-3 a casa a Crystal Palace e fu declassata in anticipo. Le tre suspense del titolo della stagione della Premier League sono già state risolte per prime, ma la risposta al titolo e la quarta è solo per essere lasciata al round finale dell'annuncio, e mostra anche i cambiamenti della competizione della Premier League questo stagione. Grado imprevedibile.

 

Il due volte del Liverpool, Virgil van Dijk e Salah, hanno segnato due gol, i generali di Newcastle Atsou e Rondon hanno risposto due volte. Al 86 ° minuto, Shaqiri ha superato il calcio di punizione, e Origi, indossando un rosso nuova maglia Liverpool, ha afferrato l'obiettivo e i due sostituti insieme per creare la tradizione chiave! Il Liverpool 3-2 ha battuto Newcastle per ottenere 3 punti, e Manchester City, che conduce la partita minore, continua a guidare la classifica.

Viene pubblicato il piano di ricostruzione del Real Madrid!

September 11, 2019 by fdsaf  

Dopo che Zidane ha allenato il Real Madrid, le voci sugli acquisti estivi del Real Madrid sono infinite. Una situazione prevedibile è che molti dei giganti della Premier League diventeranno il colpo più duro del Real Madrid. Il piano di acquisti di 540 milioni di euro, quest'estate, i costi di firma del Real Madrid creeranno sicuramente un numero senza precedenti.

Il Real Madrid ha le migliori possibilità di ottenere il nucleo centrale di Hazard. Con le capacità esistenti e le condizioni di mercato di Hazard, se il contratto non è nell'ultimo anno, è probabile che il Chelsea gli venda un prezzo di 150-200 milioni. Hazard ha già raggiunto un accordo con il Real Madrid sui termini personali del contratto e il trasferimento è scontato.

 

Dopo che Cristiano Ronaldo è passato alla Juventus lo scorso anno, il Real Madrid maglie da calcio n. 7 è stato brevemente indossato su Mariano, ma questo mediocre tiratore non ha potuto reggere il peso della maglia bianca n. 7. Si prevede che dopo che Hazard si sia unito, riceverà il 7 °nuova maglia Real Madrid del Real Madrid e lascerà anche che il numero 7 del Real Madrid riproduca la gloria.

La situazione a Dortmund non sembra troppo buona!

September 10, 2019 by fdsaf  

Quando hanno saputo della sconfitta del Dortmund a Lourdes, i tifosi che hanno acquistato il Bayern maglie da calcio hanno iniziato a capire che la squadra poteva difendersi più volte in anticipo. Tuttavia, non dimenticare che "il calcio è rotondo" e che "l'energia" della squadra retrocessione nella fase finale della lega è sempre stata piccola. Questo turno ha affrontato il Norimberga, il secondo posto più basso, il Bayern è stato quasi tirato giù. Il gol al 48 'dell'attaccante brasiliano Pereira ha fatto sudare il Bayern, ma al 75' di Gnabry ha pareggiato il punteggio.

Nel tempo di arresto, si stima che nessuno penserà che l'intera trama è così alti e bassi. Leibold ha perso il posto al 91 ° minuto. Il coltello a una mano di Coman è stato lanciato al 95 ° minuto. Nei 5 minuti brevi, i fan che hanno comprato il Bayern nuova maglia Bayern Monaco erano come montagne russe. I giocatori del Bayern l'hanno vissuto. Da 0 minuti a 3 minuti e poi 1 punto di "tort".

 

Dopo aver centrato la partita, il Bayern non può vincere un campionato in anticipo in teoria. Tuttavia, dato il desiderio di Dortmund per il piatto di insalata, ovviamente non permetterà che una cosa del genere accada. Nessuna sorpresa, la suspense del titolo di questa stagione sarà mantenuta fino al round finale.

Revierderby è ancora caldo, il Dortmund perde 2-4 casa contro lo Schalke 04!

September 9, 2019 by fdsaf  

La popolarità di Revierderby non è mai deludente, per non parlare del fatto che questa partita è legata al titolo finale e alla situazione di retrocessione in questa stagione. Nel caso dello Schalke 04 che termina il primo tempo con un punteggio di 2-1, il calabrone, che stava combattendo per il titolo in casa, ha intensificato l'attacco nel secondo tempo. Tuttavia, al 60 ° minuto, la pala di Reus ha subito un fallo nella parte posteriore, l'arbitro ha mostrato direttamente il cartellino rosso. Il punteggio era dietro e l'anima della squadra è stata espulsa. La situazione del giallo maglie da calcio Dortmund si è svolta bruscamente. Il cosiddetto "fallimento non è solo", dopo soli 5 minuti, Wolf dietro il fallo pala, lo stesso arbitro direttamente carta rossa è stato inviato, Dortmund solo 9 giocatori rimasti sul campo. Alla fine, nel 94 ° reverendo della storia della Bundesliga, lo Schalke 04 sconfisse il Dortmund per 4-2.

 

Dopo aver perso la partita, Dortmund sarà probabilmente ampliato dal Bayern in classifica. Ancor peggio, l'anima della squadra, Reus e Wolf, hanno entrambi vinto il cartellino rosso, per poi affrontare una sospensione. Con solo tre round rimasti in campionato, la situazione del titolo giallo nuova maglia Borussia Dortmund Dortmund è diventata estremamente pessimista.

La velocità dell'obiettivo è incredibile!

September 8, 2019 by fdsaf  

Inavvertitamente è stato annunciato e nato un nuovo disco! A Southampton e Watford, l'attaccante del Southampton maglie da calcio Shawn Long ha segnato 7,69 secondi per rubare e completare l'obiettivo, creando il record più veloce nella storia della Premier League.

Southampton, che è ottimista sulla situazione della retrocessione, è ospite a Watford. Il culo di molti del pubblico non è ancora caldo. Il tabellone segnapunti è stato riscritto a 0-1.

 

A casa, Watford è passato in vantaggio al fischio d'inizio, ma il grande passo di Defender Cathcart è stato intercettato da Shawn Long, che indossava la maglia del Southampton nuova maglia Southampton, ed è andato dritto all'area di rigore, di fronte al pick di Ben Foster. Spara alla porta! La velocità dell'obiettivo è incredibile! Il giocatore della Premier League Shawn Long ha segnato una media di 7,69 secondi, che ha anche battuto il record di punteggio più veloce della Premier League. Prima di Shawn Long, il detentore del record più veloce della Premier League era l'ex difensore centrale del Tottenham Ledley King.

Rompa 5 record in una battaglia!

September 5, 2019 by fdsaf  

Oggi, il Manchester United ha perso contro il Barcellona in casa 0-1 e ha perso quattro partite nelle ultime cinque partite. Campione di serie A Juventus 1-1 pareggio con l'Ajax. Anche se Manchester United e Barcellona sono i giganti tradizionali, ma la forza di Barcellona ha già abbandonato i Red Devils. Mentre il Manchester United Champions League è sul punto di uscire, Cristiano Ronaldo, che una volta indossava il Red Devils No. 7 maglie da calcio, ha continuato a esibirsi con forza. Cristiano Ronaldo, indossando una nuova maglia Juventus della Juventus, commemora questo giorno speciale con un gol. Questo obiettivo ha anche rinfrescato i cinque record della Champions League di C Ronaldo:

1.C Ronaldo ha segnato 125 gol in Champions League, portando il record di Champions League che ho mantenuto, e Messi al secondo posto con 108 gol;

2.C Ronaldo ha segnato il 64esimo gol della fase a eliminazione diretta della Champions League;

3.Cristiano Ronaldo ha segnato il 24 ° gol nei quarti di finale, molto più di ogni altro giocatore. Messi ha segnato solo 10 gol nei quarti di finale, e Cristiano Ronaldo ha segnato 16 gol negli ultimi 12 quarti di finale della Champions League. Messi è 0 nello stesso periodo;

4.C Ronaldo ha segnato il 23esimo colpo di testa della Champions League, è il meritato re dell'header della Champions League;

5.C Ronaldo ha segnato 8 gol contro l'Ajax, è il giocatore che ha segnato più gol contro l'Ajax in Champions League.

 

Cristiano Ronaldo, che ha 34 anni, non ha smesso di andare avanti. Quanti di loro hanno il successo di C Ronaldo? C'è solo un Cristiano Ronaldo nel mondo.

Potrebbero incontrarsi a Torino quest'estate!

September 3, 2019 by fdsaf  

La Juventus sarà all'Arena di Amsterdam la mattina presto dell'11 aprile contro la giovane guardia Ajax. Secondo i rapporti, Cristiano Ronaldo ha partecipato alla formazione congiunta della squadra, e il primo quarto di finale della Champions League non è un grosso problema. Le altre notizie sono ancora più estatiche per i fan che comprano maglie da calcio. È probabile che James Rodríguez unirà nuovamente le forze con Cristiano Ronaldo.

James Rodríguez e il periodo di noleggio del Bayern si sono conclusi quest'estate. Secondo l'attuale allenatore del Bayern Kovac, la posizione dei colombiani non è insostituibile. Finché la Juventus è disposta a corrispondere alla commissione d'acquisto di James Rodríguez di 42 milioni di euro, sta pensando a Hazard. Kovac sarà felice di accettare.

 

Cristiano Ronaldo e James Rodríguez appartengono allo stesso broker. Credo che Mendes sia molto chiaro riguardo al rapporto tra loro. Lascia che James Rodríguez porti la Juventus nuova maglia Juventus, che può creare un feeling migliore per il più grande cliente Cristiano Ronaldo, e lasciare che James Rodríguez In Allegri, l'allenatore che è bravo nell'usare aggiustamenti tecnici e tattici per scoprire le caratteristiche dei giocatori è rinato, forse sarà 1 + 1> 2!

Il debutto dello stadio più costoso d'Europa!

September 1, 2019 by fdsaf  

La casa tradizionale di Tottenham si trova nello storico White Hart Lane, costruito nel 1899, ma può ospitare solo 36.284 persone che acquistano maglie da calcio. A lungo termine, non è buono per le operazioni del Tottenham. Dopo molte discussioni, la direzione del Tottenham ha deciso di rinnovare e ricostruire la posizione originale per costruire uno stadio di calcio che ospita un pubblico più, più moderno e più lussuoso. Il nuovo stadio ricostruito sulle rovine fu chiamato Tottenham Hotspur Stadium.

Lo stadio alla fine costa più di 1 miliardo di sterline ed è lo stadio di calcio più costoso d'Europa. Sulla base di questo, non è difficile capire perché i due recenti passaggi di Tottenham non abbiano firmato acquisti zero, giusto? Il nuovo stadio può ospitare fino a 62.062 persone che acquistano nuova maglia Tottenham Hotspur.

 

Un'attesa di 689 giorni, il Tottenham VS Crystal Palace, è diventato il nuovo debutto ufficiale in casa. Il Tottenham ha battuto il Crystal Palace per 2-0, punti in più rispetto all'Arsenal per tornare al terzo posto, l'impatto dei posti in Champions League della prossima stagione è ancora valido. White Hart Lane è diventato storia, e il Tottenham Hotspur Stadium porterà la corrente e il futuro del Tottenham.