LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

81 blogs

Il Liverpool sarà a casa contro il K.R.C. Genk

December 27, 2019 by fdsaf  

Il 4 ° turno della fase a gironi della Champions League 2019-20 è iniziato, il Liverpool sarà nella scena principale contro il campione K.R.C. Genk la scorsa stagione. Nell'ultimo turno della partita del gruppo, il Liverpool, indossando una maglie da calcio rossa, ha vinto facilmente K.R.C. Genk in 4-1, che è abbastanza per dimostrare che la forza delle due squadre è molto diversa.

Sebbene K.R.C. Genk ha perso la partita, anche l'avversario è degno di rispetto, ha allenato molti giocatori eccellenti. De Bruyne in maglia nuova maglia Manchester City di Manchester City, Origi, Courtois, Carrasco, Benteke, ecc., Sono tutti della K.R.C. Sistema di allenamento per i giovani Genk. Limitando il tempo agli ultimi 10 anni, K.R.C. Genk ha allenato ed è uscito almeno 10 giocatori. Non è esagerato affermare che K.R.C. Genk ha allenato metà della squadra nazionale belga e continua a fornire i Red Devils europei.

 

Questi giocatori, K.R.C. Genk non ha acquistato nessuno per trasferire oltre 1,5 milioni di euro, per un totale di soli 4,9 milioni di euro, e ora il loro valore totale nel mercato dei trasferimenti ha raggiunto 567 milioni di euro. Nei futuri acquisti delle squadre della Premier League, puoi prestare maggiore attenzione a K.R.C. Giocatori di Genk.

Questa è la vera tempesta della gioventù!

December 25, 2019 by fdsaf  

Nel decimo round della Premier League, ci sono stati altri cinque concorsi. Il Chelsea ha battuto Burnley per 4-2, questa volta ospite al Teflon Stadium, Lampard ha ancora scaricato 433 formazioni di partenza, un certo numero di adolescenti continua a iniziare, sotto l'allenamento di Lampard, la loro crescita è ovvia per tutti. Vale la pena ricordare che il 21enne Pulišić che indossava la maglie da calcio NO.22 ha sostituito anche Odoi, il primo debutto iniziale in Premier League.

La prima partenza della Premier League è stata la tripletta, che è stata segnata dal piede sinistro, destro e colpo di testa. Pulišić ha completato la "tripletta perfetta" standard, che è stata la prima tripletta nella sua carriera personale e ha conquistato molti fan che indossavano nuova maglia Chelsea.

 

Nella storia del Chelsea, solo cinque giocatori hanno completato la "tripletta perfetta". Sono Vialli, Hasselbaink, Kalou, Drogba, Pulišić. Inoltre, Pulišić, 21 e 38 giorni, ha anche battuto il record della più giovane tripletta nella storia del Chelsea. Il Chelsea ha vinto tutte e sette le partite in passato, incluse quattro vittorie consecutive in Premier League, classificandosi tra le prime quattro.

Con la cooperazione regolare, il divertimento dei tifosi è il più grande fascino del calcio

December 24, 2019 by fdsaf  

France Football ha pubblicato la Candid List dei Golden Globe Awards di quest'anno, CRISTIANO RONALDO dovrebbe essere selezionato per la competizione, che è il suo sedicesimo anno consecutivo da selezionare per il premio, creando un nuovo record.

Ma Cristiano Ronaldo ha sottolineato nel comunicato stampa pre-partita contro Lokomotiv Mosca in casa in Champions League: "Al momento, l'onore personale non è la cosa più importante, dobbiamo continuare a vincere la partita". Come ha segnato nel 700 ° gol della sua carriera Se ti concentri sul gioco, il record seguirà. Cristiano Ronaldo sa chiaramente su cosa concentrarsi. Gli piace vincere la partita con il suo obiettivo. Ogni volta che la Juventus gioca in casa, quando il figlio che indossa la maglie da calcio Juventus applaude il suo obiettivo in tribuna, questa è la fonte della sua felicità. ”

 

Cristiano Ronaldo ha parlato specificamente del sistema offensivo che Sarri ha portato alla Juventus. Il grande attacco è stato il DNA nelle ossa di Cristiano Ronaldo. Il team è sempre più fiducioso sul nuovo sistema di controllo di Sarri. Con la collaborazione delle nuvole, i fan che hanno acquistato nuova maglia Juventus sono molto divertenti. La gioia di Mini Luo, CRISTIANO RONALDO è felice, questo è il più grande fascino del calcio.

La Bulgaria perde gioco e facce!

December 23, 2019 by fdsaf  

In una partita a fuoco del Gruppo A nei Preliminari europei, l'Inghilterra che indossava maglie da calcio rossa ha ottenuto una vittoria per 6-0 sulla Bulgaria e ha segnato due round nella finale di Coppa dei Campioni. Basato su troppi brutti ricordi, l'allenatore dell'Inghilterra Southgate era molto preoccupato prima della sua partita che i suoi discepoli sarebbero stati disturbati dal sito. La paura di Southgate è diventata realtà. I fan bulgari non solo non sono convergenti, ma si sono anche intensificati.

Sterling e Mings sono diventati l'obiettivo principale dei tifosi della squadra di casa. I fan bulgari hanno fatto un "richiamo della scimmia" ai giocatori neri in Inghilterra e hanno fatto un gesto della cerimonia nazista. Il gioco è stato interrotto due volte nel primo tempo. A causa dell'assoluto vantaggio della forza, l'Inghilterra ha rapidamente preso il comando, il punteggio finale del 6-0.

 

Rispetto al gioco stesso, dopo il gioco multimediale, maggiore attenzione era rivolta al comportamento razzista dei fan bulgari. I tifosi della squadra di casa hanno provocato ripetutamente i giocatori dell'Inghilterra indossando nuova maglia mondiali Inghilterra rossa e hanno persino interrotto il gioco due volte. La Bulgaria perde gioco e volti, il che fa davvero disprezzare i fan.

L'Arsenal ha vinto inaspettatamente un tesoro!

December 22, 2019 by fdsaf  

Nel secondo turno della partita del gruppo Europa League, l'Arsenal ha battuto lo standard belga Liegi 4-0 in casa. Martinelli, che aveva 18 anni e 107 giorni, ha segnato due volte nel gioco e ha contribuito con un assist. In questo gioco, Martinelli ha debuttato ed è stato il centro unico della squadra. Ci sono stati 47 tocchi, 7 colpi, 5 possibilità di creare e 2 passaggi riusciti, che hanno pienamente supportato l'offesa dell'Arsenal. Allo stesso tempo è anche diventato il giocatore più giovane nella storia del club dell'Arsenal a segnare due volte.

In effetti, l'Arsenal ha quasi perso Martinelli. Martinelli aveva indossato il maglie da calcio del Manchester United per quattro volte, ma la sua esibizione non ha toccato il Manchester United. Il Manchester United alla fine ha rifiutato di firmarlo. Più ironicamente, mentre Martinelli ha segnato due volte, il Manchester United ha appena giocato un pareggio per 0-0. Il Manchester United ha giocato 0 e il Manchester United, che era debole, non se ne è pentito?

 

Martinelli ha indossato l'Arsenal nuova maglia Arsenal per una commissione di trasferimento di £ 6 milioni quest'estate, ma raramente ha giocato a minuti. A causa di un infortunio a Lakazette, l'Arsenal è disponibile solo per un attaccante di Aubameyang, ma con la nascita di Martinelli, Emery potrebbe avere più opzioni in prima linea.

Zidane ruota 8 persone per vincere 3 vittorie consecutive

December 21, 2019 by fdsaf  

Il Real Madrid ha battuto Osasuna in casa, chiudendo il record imbattuto dell'avversario, la rotazione di 8 persone di Zidane ha ancora vinto, la vetta della classifica. Dopo la partita del Paris Saint-Germain, il Real Madrid ha tenuto zero per due partite consecutive. Non ha permesso all'avversario di segnare nemmeno un goal, il miglior record degli ultimi 10 anni. Per i fan che acquistano la maglie da calcio del Real Madrid, potrebbe essere collegato a 3 Vincere gli stessi progressi gratificanti.

Prima della partita, Zidane si è lamentato del fatto che i giocatori non avevano alcuna possibilità di prendersi una pausa e avevano già fatto fortuna per il round. Tra due settimane, Lien Chan, Parigi, Siviglia e Atletico Madrid, intervallati da Osasuna in casa, quando non devono essere ruotati? Ad eccezione di Ramos, Kroos e Carlos, le restanti 8 posizioni verranno sostituite. Nel primo tempo, l'efficienza offensiva del Real Madrid non è stata buona. Fortunatamente, il vantaggio di fronte al cambiamento è stato tempestivo. Il Vinícius con nuova maglia Real Madrid ha rotto la palla e ha avuto un po 'di fortuna. Il difensore del centro visite Raúl Navas "ha aiutato il piede", bloccato il tiro e rifratto la palla. La linea si blocca nell'angolo lontano e rompe la porta.

 

Sono rimasti ancora 32 round nella lega. A settembre, non ci sono risultati in vetta. Nelle prime cinque partite della stagione, il Real Madrid ha perso la partita. Entrambi questi giochi hanno costretto l'avversario a sparare a zero. È un'impresa che non è stata vista negli ultimi 10 anni. Forse questo rapporto Vertice temporaneo è ancora più prezioso.

L'Arsenal è stato l'ultimo a finire!

December 19, 2019 by fdsaf  

A fronte della classifica in fondo che non ha vinto una partita in questa stagione, Watford (l'altra squadra che non ha vinto una partita è il Wolverhampton), l'Arsenal avrebbe dovuto vincere una bella vittoria. Tuttavia, il piano è una cosa, ma la realtà è un'altra. L'Arsenal ha ottenuto un vantaggio per 2-0 nei primi 30 minuti, ma in effetti l'intero gioco è in una situazione di battuta passiva. Ripensando al gioco, anche i fan che acquistano l'Arsenal maglie da calcio devono ammettere che l'Arsenal può ottenere un pareggio che è già fortunato.

 

La scena più emozionante del gioco è stata messa in scena nel periodo di interruzione e Doucouré è stato girato da Leno. Questo è il 31 ° calcio di Watford nel gioco e il punteggio finale è 2-2. Dopo questo pareggio, l'Arsenal è stato colpito 96 volte in questa stagione, la squadra con il maggior numero di tiri nelle cinque principali leghe. L'Arsenal ha anche perso l'opportunità di entrare tra i primi tre in classifica. Qual è la storia futura? Il tempo dirà ai fan che hanno acquistato nuova maglia Arsenal la risposta.

Klopp è davvero in grado di valutare correttamente l'abilità e il personaggio di una persona!

December 18, 2019 by fdsaf  

Proprio ieri, il capitano olandese e il core del Liverpool Virgil van Dijk hanno continuato a battere il record. È diventato la prima guardia della storia a raggiungere i 100 milioni di euro.

Dall'apertura della sua carriera nel 2009, il valore di Virgil van Dijk è in aumento e non è mai diminuito. Quando lavorava a Groningen, in Olanda, nel 2011, Virgil van Dijk valeva solo 250.000 euro. Chi può aspettarsi, negli ultimi 8 anni, Virgil van Dijk da 200.000 a 100 milioni di euro, un aumento completo di 400 volte. Questo non è il picco ed è molto probabile che aumenterà ulteriormente.

 

La forza e le prestazioni di indossare la maglie da calcio di Liverpool Virgil van Dijk sono state accettate dai fan che hanno acquistato nuova maglia Liverpool. Nella selezione annuale UEFA il mese scorso, Virgil van Dijk ha sconfitto Messi e Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior giocatore UEFA di quest'anno. Alla fine dell'anno, The Best FIFA Men's Player, Virgil van Dijk è stato nominato per gli ultimi tre candidati e, si spera, ha vinto il primo premio. Oltre al Pallone d'Oro, Virgil van Dijk è anche il più popolare. Ciò dimostra anche i risultati di Klopp nel coltivare nuove persone. Virgil van Dijk vincerà quest'anno il miglior giocatore + Pallone d'Oro degli uomini della FIFA? Aspetteremo e vedremo!

Il nuovo sistema di Sarri è completamente diverso dal precedente stile Juventus

December 17, 2019 by fdsaf  

Mandzukic, il miglior partner di C Ronaldo la scorsa stagione, e Emre Can, la guardia della medaglia d'oro, hanno perso la lista della Champions League, il che è sorprendente. Sarri aveva già ammesso che, poiché la Champions League è limitata, la squadra doveva lasciare che alcuni giocatori si togliessero temporaneamente la maglie da calcio. Ma è davvero necessario spostare il coltello sui due? La Juventus ha un centrocampo più duro di Emre Can? Allo stesso modo, anche il centro croato Mandzukic ha un grande cuore, che si tratti della Champions League o della Coppa del Mondo, ogni volta che i momenti chiave non sono mai molli (13 finali di Champions League, 17 finali di Champions League, 18 semifinali di Coppa del Mondo hanno segnato) così alto e forte Il centro è sempre un giocatore chiave nella competizione.

 

Tuttavia, Sarri insiste sul proprio sistema tattico e deve essere sospettato e indiscusso. Mandzukic non è più giovane. Riesce a far fronte alla partita dei 70 minuti solo in un dialogo intenso, motivo per cui i suoi gol sono calati bruscamente nella seconda metà della stagione. Ora che la decisione è stata presa, possiamo solo comprare nuova maglia Juventus e aspettarci che la Juventus affronti sia i fini offensivi che difensivi quando si tratta della vecchia squadra.

Per la prima volta in 30 anni, il Manchester United perse contro il suo avversario al Dream Theater

December 12, 2019 by fdsaf  

La partita casalinga del Manchester United contro il Crystal Palace, i giocatori del Manchester United che indossavano maglie da calcio Red Devils è diventato il più grande turbamento di questo round. Dall'era della Premier League, Crystal Palace non ha mai battuto il Manchester United, 20 partite, 4 pareggi e 16 sconfitte.

Al 32 ° minuto della prima metà della partita, Jordan Ayew è entrato in area di rigore e ha spinto l'angolo sinistro per passare in vantaggio. Nel secondo tempo, il nuovo aiuto indossando la nuova maglia Manchester United Red Devils Daniel James ha preso la palla all'89 ° minuto e ha inseguito 1-1, ma durante l'intervallo, il Manchester United è stato contrattaccato dal Crystal Palace. Patrick van Aanholt ha aperto la porta con un piccolo angolo, la casa del Manchester United prospera per 1 -2 perdendo la palla. La sfortuna e il gioco monotono del Manchester United, così come la mancanza di comando sul posto dell'allenatore Ole Gunnar Solskjaer, sono la chiave della sconfitta dei Red Devils.

 

Vale la pena ricordare che anche il Manchester United ha provocato il Chelsea prima della partita ufficiale: spero che oggi sia ancora contro il Chelsea (primo turno Manchester United 4-0 Chelsea). Posso solo dire che questo tipo di operazione è completamente autosufficiente.