LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

66 blogs

Felix interpreterà la maglia numero 7 dell'Atletico!

November 3, 2019 by fdsaf  

Quando il diciannovenne Joao-Felix ha superato la quota di trasferimento di Cristiano Ronaldo di $ 100 milioni in appena un anno, significa che il momento è il momento migliore per i giovani?

Il compagno di squadra portoghese di Cristiano Ronaldo, Felix, è apparso nella Wanda Metropolis ieri sera. Nella nuova stagione indosserà la maglie da calcio n. 7 della legione Sheets, che è sufficiente per fornire innumerevoli argomenti per i giornalisti sul posto.

 

L'avversario di Atletico, sia per Cristiano Ronaldo che per la Juventus, è speciale, oltre al titolo di questo speciale nuova maglia Atlético Madrid n. 7, se le due squadre si incontrano di nuovo, abbastanza da suscitare gli ormoni dei fan. Spero che questo "nuovo Cristiano Ronaldo" possa portarci una storia di scrittura personale.

Matthijs de Ligt ha un sacco di concorrenza della sua prossima squadra!

October 31, 2019 by fdsaf  

Oltre alla grande Parigi e Barcellona, ​​anche il Manchester United intende vincere Matthijs de Ligt, il Manchester United ha raggiunto un accordo sulla quota di trasferimento di Matthijs de Ligt, disposto a pagare 70 milioni di euro per ottenere il difensore diciannovenne. Questo morso improvviso del morso è in qualche modo impreparato! Non è ancora chiaro se Matthijs de Ligt indosserà il maglie da calcio del Diavolo Rosso.

 

Nel caso di un accordo con Matthijs de Ligt, la Juventus ha dato una quota di 50 milioni di euro ad Amsterdamsche, che è stata respinta dai colossi olandesi, il che ha reso Matthijs de Ligt non in grado di parlare delle ragioni, ma ha anche fatto Parigi e Barcellona. il prezzo dei giganti che non guardavano l'orologio rinnovò il loro interesse per Matthijs de Ligt. Ci sono molte gare e il nuova maglia Manchester United che Matthijs de Ligt indosserà in futuro non è sicuro.

Dybala ha vinto l'MVP di questo gioco!

October 30, 2019 by fdsaf  

Dybala, che indossava la maglie da calcio numero 10, ha rilasciato la pressione nel suo cuore (questa Coppa America è stata soppressa per troppo tempo!), Al 22 ° minuto della partita, ha risposto da UrosRoser, fermato, preso e sparato in breve tempo, riscrivendo il punteggio a 2 -0! Poiché la squadra era priva di creatività a metà campo e il sistema tecnico tattico difensivo della scorsa stagione, Massimiliano Allegri fa molto affidamento sull'ala esplosiva e ha anche bisogno di un girovita di tipo tessuto, ma Dybala non è il doppio tipo. Questo lo ha anche reso incapace di giocare una reazione chimica significativa con Cristiano Ronaldo.

Con la bandiera offensiva di alto profilo del Surrey, l'Allianz Arena di Torino, Dybala può apparire nella sua migliore posizione, e Surrey ha chiaramente definito l'idea tattica di correre e sostituire l'esplosione a punto singolo, il che è positivo per Dybala.

 

Inoltre Ramsey e Rabiot prendono nuova maglia Juventus, che ha familiarità con il centrocampo, la configurazione del centrocampo della Juventus è ovviamente migliore dell'Argentina per ora, e il potere di Dybala vicino all'area di rigore ha più spazio per giocare. La sua prestazione in area di rigore, quasi a fornire a Sarri le idee offensive di una nuova stagione, anche se la palla non ha segnato un gol, ma dopo aver visto i compagni prendere la palla, la prima volta è ancora abbastanza buona. Ancora più importante, può condividere la pressione offensiva di Cristiano Ronaldo.

Chelsea e Real Madrid hanno raggiunto un accordo sul trasferimento di Kovacic!

October 27, 2019 by fdsaf  

Il superbo campione portoghese Benfica ha annunciato ufficialmente di aver ricevuto l'offerta di 126 milioni di euro da parte di Atletico a Felix, e il Benfica deciderà se accettare l'offerta. Il diciannovenne Felix ha giocato 43 volte per il Benfica nella stagione 2018-19, segnando 20 gol e contribuendo con 11 assist. Con prestazioni eccellenti indossando la squadra nazionale portoghese maglie da calcio, ha vinto il campione dell'Unione Europea.

Anche se lo stesso Morata spera ancora di indossare l'Atletico nuova maglia Atlético Madrid, il contratto di affitto Morata scadrà alla fine della stagione 2019-2020 secondo i termini del contratto, ma Chelsea ha il diritto di richiamare Morata in anticipo. L'Atletico è preoccupato che Chelsea abbia richiamato Morata in anticipo questa estate.

 

Inoltre, Chelsea e Real Madrid hanno raggiunto un accordo sulla firma di Kovacic. La commissione di trasferimento di Kovacic è di circa 50 milioni di euro. La transazione deve essere completata entro il 30 giugno e non sarà soggetta al divieto di trasferimento di Chelsea. influenze.

L'adolescente del Liverpool Camacho ha lasciato la squadra!

October 22, 2019 by fdsaf  

Quando ieri il Liverpool ha firmato l'adolescente olandese Vandenbergh, il calciatore dell'adolescente Camacho si è unito allo Sporting Clube de Portugal. Il nuovo aiuto del Manchester United Wan-Bissaka che indossa l'esposizione Red Devils maglie da calcio, oggi completerà ufficialmente la transazione. Il Liverpool ha annunciato ufficialmente che il 19enne centrocampista Rafael Camacho ha lasciato la squadra per entrare nello Sporting Clube de Portugal. La tassa di trasferimento è di 5 milioni di sterline, più una clausola aggiuntiva di 7 milioni. Firmerà un contratto con lo Sporting Clube de Portugal per 5 anni. Camacho è apparso una volta nella maglia di prima linea del Liverpool, e la scorsa stagione è stata la forza principale della squadra degli U23.

 

È stato confermato che Wan-Bissaka ha superato l'esame medico organizzato dal Manchester United e aderirà ufficialmente all'annuncio ufficiale di venerdì. La sua quota di trasferimento dovrebbe essere di £ 45 milioni oltre a 5 milioni di euro, e le foto promozionali della Wan-Bissaka con il Manchester United nuova maglia Manchester United sono anche in streaming su Internet.

Il giocatore a cui Cristiano Ronaldo è molto desideroso di unirsi non entrerà nella Juventus!

October 14, 2019 by fdsaf  

Felix, che si è esibito molto bene in Benfica, è stato etichettato come "New Ronaldo" dal mondo esterno. È anche desideroso di essere un compagno di squadra con il presidente, ma il suo agente Mendes ha deciso di lasciargli indossare l'Atlético Madrid maglie da calcio. Felix ha completato una visita medica all'Atlético Madrid, e sembra che "New Ronaldo" possa essere unito al presidente della squadra nazionale.

Inoltre, è confermata anche la prossima casa di James Rodríguez. Prima che la Juventus e il Napoli vincessero di più la squadra di James Rodríguez, Cristiano Ronaldo ha chiamato personalmente James Rodríguez a Torino, ma è stato rivelato che Napoli sarà di 10 milioni di euro. Canone di noleggio (1 stagione) + 30 milioni di Euro - 40 milioni di Euro di riscatto alla fine della stagione

 

 La Juventus e il giornalista della squadra hanno detto che la squadra è disposta ad aprire un'offerta di 140 milioni di euro contro il Real Madrid per ottenere Pogba. Lo stesso Pogba ha deciso di andare, e più di una volta per mostrare alla Juventus, la foto della Juventus nuova maglia Juventus caricata dai suoi ins indica anche le sue intenzioni, ed è sempre stata preoccupata per le dinamiche della Juventus. Ma se Pogba si rifiutava di ottenere meno stipendio, la Juventus difficilmente poteva soddisfare le sue richieste. Il salario di Ramsey e Pogba porta troppa pressione alla Juventus.

Ha aiutato la squadra a non fare goal all'avversario in 12 partite

October 13, 2019 by fdsaf  

Per quale posizione è più adatto Kimmich? Ovviamente, la risposta più semplice a questa domanda potrebbe essere "tutte le posizioni". Per il Bayern Monaco e la Germania, la prestazione di Kimmich nella scorsa stagione è probabilmente perfetta. Kimmich, 24 anni, è nato a Rotwell, in Germania. Ha giocato un centrocampista difensivo quando ha debuttato, ma negli ultimi anni è tornato e ha iniziato a giocare a difensore centrale e terzino. La linea di difesa è probabilmente la posizione di maggioranza in cui Kimmich è bravo.

Dal momento che Lahm è andato in pensione nel 2017, Kimmich si è collegato perfettamente alla posizione di Lahm nella squadra nazionale maglie da calcio o nel Bayern nuova maglia Bayern Monaco. In considerazione della stabilità dell'idoneità fisica di Kimmich, può colmare le lacune in altre posizioni in campo.

 

L'ex leggenda di Barcellona, ​​Xavi, ha dichiarato di essere un fan di Kimmich: "Ha la capacità di essere il miglior giocatore in diverse posizioni nel mondo, forse l'ha fatto ora".

La squadra tedesca è attualmente al secondo posto nel gruppo!

October 6, 2019 by fdsaf  

Il Gruppo C delle qualificazioni UEFA Euro ha lanciato un nuovo round di competizioni. La squadra tedesca in un blu maglie da calcio ha battuto la Bielorussia con un 2-0 in trasferta con un punteggio di Sane e Reus, e ha vinto due vittorie consecutive nella fase a gironi. Mentre l'allenatore Loew "mancava a causa di un infortunio", la squadra tedesca era comandata dal vice allenatore. Si tengono sempre in contatto tra loro e le tattiche effettive sono ancora determinate da Loew.

 

La squadra tedesca in questo gioco ha scaricato un "3-4-3" molto aggressivo, il portiere è ancora il capitano Neuer, la prima linea Gnabry, Reus e Sane tre frecce, ma le due parti presentano ancora evidenti lacune nella forza complessiva. La squadra tedesca che indossa nuova maglia Germania blu ha presto colto l'iniziativa del gioco e ha minacciato l'obiettivo della Bielorussia: prima della fine della partita, la squadra tedesca ha creato diverse buone occasioni per rompere l'obiettivo, ma purtroppo non è riuscita a trasformarsi in obiettivi. fischio finale, il punteggio è stato risolto sul 2-0 Dopo aver vinto la Bielorussia in trasferta, la squadra tedesca ha vinto due preliminari in UEFA Euro ed è attualmente al secondo posto nel gruppo, la prima è la squadra dell'Irlanda del Nord.

Il giocatore più alto nella Coppa del Mondo femminile!

October 4, 2019 by fdsaf  

Coppa del Mondo femminile Francia vittoria per 4-0 sulla Corea del Sud, una giocatrice di calcio femminile che indossa una maglie da calcio francese con un testa a testa sembra il difensore del Liverpool Van Dijk. Il team internazionale femminile francese di nome Wendie Renard è nato il 20 luglio 1990. Ha un anno di più di Van Dijk ed è un difensore centrale come Van Dijk. Perché sembra Van Dijk, ci sono molti netizen su Twitter che stanno discutendo animatamente: "Cosa? Van Dijk sta giocando la Coppa del Mondo femminile? È la sorella di Van Dijk?"

 

Renard ha raggiunto un'altezza di 1,87 metri ed è stato il giocatore più alto nella Coppa del Mondo femminile. Nel match con la squadra di calcio femminile coreana, Renard ha segnato due volte con un calcio d'angolo e ha vinto tutti gli scontri aerei dall'Asia. La squadra di calcio femminile l'ha presa senza mezzi. Renard ha giocato 109 volte nel calcio femminile francese nuova maglia mondiali Francia, segnato 22 gol, giocato 254 volte per il calcio femminile del club Lione, segnato 67 gol. Il suo potere d'attacco è buono come Van Dijk. E lo stipendio annuale di Renard a Lione è di 348.000 euro, il terzo posto tra le giocatrici di calcio di tutto il mondo.

Il Liverpool aumenta Klopp a 11 milioni di euro!

September 28, 2019 by fdsaf  

Il Liverpool ha rinnovato il contratto con la maggior parte dei principali giocatori della squadra, il prossimo obiettivo è l'allenatore Klopp, anche se il suo contratto scade nel 2022. Il vero boss del Liverpool John Henry, il presidente del Fenway Mike Gordon e il presidente del Liverpool Tom Werner sperano di rinnovare il loro contratto con Klopp.

Il Liverpool ha vinto il sesto trofeo della Champions League domenica, e il club è ansioso di premiare l'allenatore Klopp per un contratto di aumento salariale. Klopp e il suo team hanno firmato un contratto nel 2022, ma i dirigenti del Liverpool sperano che Klopp rinnovi il suo contratto e aumenti il ​​salario da 8 milioni di euro a 11 milioni di euro.

 

Klopp è arrivato ad Anfield nell'ottobre 2015. Il consiglio è ansioso di rimanere ad Anfield per almeno 10 anni e spera che diventerà uno dei più grandi allenatori della storia dell'esercito rosso di maglie da calcio con Bill Shankly e Bob Paisley. Il 51enne Klopp ha creato con successo un Liverpool giovane e talentuoso secondo le sue idee, ed è stato anche amato dai fan del Liverpool che hanno acquistato nuova maglia Liverpool e giocatori.