LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

81 blogs

Martusciello porterà la Juventus a un buon inizio e non lo sa ancora?

December 11, 2019 by fdsaf  

Qualche giorno fa, al capo allenatore della Juventus Sarri è stata diagnosticata la polmonite. Infatti, la partita di riscaldamento pre-campionato della Juventus della scorsa settimana, Sarri era anche assente a causa di una malattia e il primo assistente allenatore Martusciello era il direttore. Tuttavia, se sarà in grado di fare un buon inizio per la Juventus nella nuova stagione come capo allenatore, sarà anche una grande domanda, per non parlare del fatto che ha allenato una squadra di campionato a livello stellare. La squadra è nel periodo di transizione dall'anti-difesa all'attacco elevato.

 

Come abbinare la combinazione offensiva, la scelta tra equilibrio offensivo e difensivo è un problema difficile, Martusciello ha persino incontrato la nuova stagione più stressante della carriera di allenatore. Sebbene il protagonista del gioco siano ancora i giocatori che indossano maglie da calcio Juventus, ma il sistema del calcio Sarri, dispiegamento offensivo e difensivo basato sulla tattica, le prossime due partite di Serie A, prima ospite della Juventus Parma, e poi di nuovo a casa contro il rivale napoletano, questo il test non è difficile. Nella nuova stagione, la Juventus era sfavorevole, ma il ritorno di Ronaldo disse che era pronto. Quello che possiamo fare è acquistare nuova maglia Juventus per supportarli. Come possiamo non avere fiducia?

L'idea è molto buona, i fatti sono sempre così insoddisfacenti!

December 9, 2019 by fdsaf  

Chelsea e Roma hanno entrambi annunciato il trasferimento di Zappacosta. Il terzino destro italiano è ufficialmente affittato per unirsi a Roma e ha indossato la maglie da calcio N. 2 della Legione del lupo rosso. Prima dell'affitto di Zappacosta, Chelsea ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2022. Il periodo di noleggio è stato solo fino al gennaio 2020. Naturalmente, Roma può scegliere di prolungare il contratto di locazione fino al 30 giugno del prossimo anno.

 

La partenza di Zappacosta è direttamente correlata alla nuova strategia stagionale del coach Lampard del Chelsea. Zappacosta non ha avuto la possibilità di un minuto di giocare nelle tre partite ufficiali della preseason del Chelsea e della nuova stagione, il che significa che non è nel piano Lampard. Pertanto, noleggiare una squadra per indossare la nuova maglia AS Roma n. 2 di Red Wolf Legion è la scelta migliore. La partenza di Zappacosta significa anche che il trasferimento totale del Chelsea di € 203 milioni nell'estate del 2017 è sostanzialmente fallito. Gli unici giocatori nel piano Lampard sono il difensore tedesco Rüdiger e il secondo portiere Caballero.

Immortal Messi e Cristiano Ronaldo!

December 8, 2019 by fdsaf  

Messi e Cristiano Ronaldo, questi due uomini in cima al dominio del calcio hanno regalato ai fan più di 15 anni di momenti meravigliosi. Dovrebbero inevitabilmente essere confrontati, inclusi onori di squadra, onorificenze personali e dati in campo. La competizione è il fascino degli sport e il calcio è anche eccitante per la loro competizione. Giocano contro sul campo non significa che la loro precedente relazione sia dalla parte opposta.

 

"Ammiro davvero la carriera che Messi ha al momento. Ha anche detto prima che ho incontrato difficoltà dopo che ho lasciato la Spagna perché sono l'avversario che ha ammirato." Queste parole di Cristiano Ronaldo in Juventus maglie da calcio hanno molteplici significati, non solo hanno mostrato rispetto per il più grande avversario, ma hanno anche vinto il rispetto dei fan che acquistano nuova maglia Juventus e altri che rappresentano posizioni diverse. Apprezzare qualcuno che è stato bravo come te e motivare te stesso a fare progressi è lo spirito di Cristiano Ronaldo. Non ha senso confrontarsi. Le persone veramente forti hanno soggezione, almeno Messi e Cristiano Ronaldo hanno entrambi soggezione. Questo è anche lo scopo della UEFA!

CRISTIANO RONALDO è un vero nome

December 7, 2019 by fdsaf  

CRISTIANO RONALDO indossa la maglie da calcio Juventus come giocatore della Juventus per giocare il miglior giocatore della stagione. CRISTIANO RONALDO ha vinto molte onorificenze in Juventus nel corso dell'anno, il miglior gol in Champions League, Juventus MVP, miglior giocatore della Juventus, capocannoniere di Serie A, capocannoniere di UEFA Nations League, campione di Serie A, campione di Supercoppa Italiana, campione di UEFA Nations League . CRISTIANO RONALDO è entrato tra i primi tre giocatori UEFA dell'anno per 9 anni consecutivi ed è anche l'onore di un altro giocatore in Europa dopo Buffon.

Che tipo di risultati può ottenere CRISTIANO RONALDO sulla partita di quest'anno dipende da come la Juventus diventerà questa stagione sotto la guida di Paratic. CRISTIANO RONALDO spera di vincere più campionati e indossare la nuova maglia Juventus Juventus per vincere il campionato UEFA Champions League. Questo è un posto diverso da Messi. Unirsi alla Juventus l'anno scorso è raggiungere questo grande traguardo.

 

Sebbene CRISTIANO RONALDO abbia tanta ambizione e abilità, la Juventus deve anche prendere la decisione di firmare De Ligt, Ramsey, Rabiot e riportare il leggendario Buffon nella squadra. Questi giocatori sono una presenza simile a una tigre per CRISTIANO RONALDO. Abbiamo anche motivo di credere che vedremo una Juventus migliore.

Il campione in carica è inarrestabile!

December 6, 2019 by fdsaf  

Il 17 agosto, l'apri della Bundesliga di cui molti fan si preoccupano sta per iniziare! La stagione 2019/20 sarà iniziata dal Bayern Monaco e dall'Hertha Berlin all'Allianz Arena. Il campione in carica Bayern Monaco sarà la dodicesima volta a lottare per l'apertura della nuova stagione. Dal 2002, l'apri di ogni stagione avrà la partecipazione del campione in carica della Bundesliga della scorsa stagione. Non c'è mai stato un punteggio 0: 0 nell'apri. Il Bayern è stato molto forte nel gioco di apertura negli ultimi anni. I giocatori che indossano il Bayern maglie da calcio hanno segnato in ogni apertura, e oltre a tre pareggi (entrambi 2: 2), i campioni in carica hanno vinto 14 apri. Questa volta, pensi che possano segnare quanti gol nell'apri?

 

Dalla stagione 2013/14, il Bayern Monaco ha ottenuto tutti i primi gol della stagione della Bundesliga per sei anni consecutivi. Indossando le nuova maglia Bayern Monaco del Bayern Thomas Muller ha segnato il primo gol della stagione rispettivamente nella stagione 14/15 e 18/19, diventando il primo giocatore ad aprire la Bundesliga nelle ultime dieci stagioni. Che tipo di sorprese ci aspetterà questa volta in questa apertura della Bundesliga? Aspetta e vedi!

Dortmund2: 0 Uerdingen

December 1, 2019 by fdsaf  

La Coppa di Germania è iniziata ufficialmente nel 2019! Il primo round è stato il primo a inaugurare l'attenzione e Dortmund ha indossato completi da calcio per sfidare Uerdingen. Con l'obiettivo di Reus e Paco, il Dortmund alla fine sconfisse l'Uerdingen per 2-0 e avanzò al secondo turno del Bund di Deutscher Fussball Bund Pokal.

Dortmund ha scaricato 4-3-3 formazioni in questo gioco. Sul lato Uerdingen, la formazione 4-2-3-1, che è relativamente difensiva, viene scaricata.

All'inizio della partita, Dortmund ha preso il comando nell'offesa. Alla fine del semestre, Dortmund0: 0Uerdingen, il gioco ha rotto la situazione al 48 ° minuto: Reus indossa la maglia maglie Borussia Dortmund di Dortmund, il piede destro ha sparato direttamente dopo il petto nell'area riservata! Dortmund conduce 1: 0! Al 70 ° minuto, Dortmund è andato nella prossima città: Paco ha segnato un calcio di punizione sul lato destro dell'area di rigore, Dortmund 2: 0 in vantaggio!

 

Alla fine, il gioco è finito. Dortmund 2: 0 ha sconfitto Uerdingen per passare al turno successivo. Non vediamo l'ora che Dortmund ottenga risultati migliori nel Deutscher Fussball Bund Pokal.

David Luiz si è unito all'Arsenal

November 27, 2019 by fdsaf  

L'ultimo giorno della scadenza per il trasferimento, i club della Premier League hanno sottoscritto un forte sostegno. In particolare, il duo del Nord di Londra Arsenal e Tottenham ottennero molti soldi, l'Arsenal firmò 8 milioni di David Luiz e firmò il terzino sinistro Tierney, la linea di difesa venne potenziata all'istante. L'Arsenal ha annunciato la firma del difensore brasiliano David Luiz dal Chelsea. Entrambe le parti firmarono nel 2021, David Luiz indosserà l'Arsenal No. 23 maglie da calcio nella nuova stagione.

David Luiz è diventato il decimo giocatore in Premier League con l'Arsenal e il Chelsea. Il 32enne David Luiz ha molti anni di esperienza in Benfica, Parigi Saint-Germain e Chelsea. Ha vinto 2 campionati Premier, 1 Champions League e 2 euro. tazza.

 

Giovedì mattina, David Luiz è andato a Londra per un esame medico. Indossare formalmente la nuova maglia Arsenal dell'Arsenale. Dopo il trasferimento riuscito all'Arsenal, David Luiz soddisfa i requisiti dell'Arsenal sia in termini di forza che di esperienza, che è la chiave per un rapido accordo tra le due parti. Attendiamo con impazienza la performance di David Luiz all'Arsenal.

Gli 80 milioni di uomini dell'Arsenal stanno arrivando!

November 26, 2019 by fdsaf  

I media autorevoli hanno detto che l'Arsenal ha ottenuto Pepe con 80 milioni, il che ha reso il mondo imbarazzante. Quindi l'Arsenal ha annunciato ufficialmente l'adesione di Pepe! Pepe indosserà la maglie da calcio dell'Arsenal per partecipare al prossimo evento. L'Arsenal pagherà una commissione di trasferimento di 80 milioni di euro in cinque anni, inclusi i primi 20 milioni di euro in estate.

Questo Pepe di 24 anni ha appena vissuto una stagione di successo. Nella stagione 2018-19, Pepe ha segnato 23 gol e 13 assist per diversi eventi. Tra questi Ligue 1 22 goal + 11 assist, che è un altro membro del club 20 + 10 in cinque campionati europei tranne Messi e nessun altro. Pepe è veloce e capace, e il metodo del calcio è abbastanza divertente ed efficiente. Si prevede che la nuova stagione farà esplodere la tempesta allo stadio Emirates.

 

Ma solo Pepe non è abbastanza. Per ottenere buoni risultati in Premier League e su tutti i fronti, l'Arsenal deve anche rafforzarsi nel centrocampo debole. continuiamo ad aspettare con impazienza Pepe che indossa la nuova maglia Arsenal dell'Arsenale per ottenere risultati migliori nella prossima nuova stagione.

Dybala dovrebbe unirsi al Manchester United!

November 25, 2019 by fdsaf  

Manchester United e Juventus hanno raggiunto un accordo sullo scambio di Lukaku e Dybala. Il Manchester United cambierà Dybala a Lukaku e contanti. Attualmente, l'agente di Dybala ha viaggiato nel Regno Unito per contattare il Manchester United. Non è ancora noto se il Manchester United maglie da calcio sarà indossato su Dybala.

Non è ancora noto se gli ex amici di Bogba e Dybala possano giocare per il Manchester United. È chiaro che se Pogba rimane al Manchester United, sarà il nucleo tattico e Solskjaer formerà una squadra attorno a loro.

 

Quindi, guarda se Dybala è disposto a cambiare l'ambiente e combattere di nuovo. Dybala prenderà una decisione nei prossimi giorni. La sua idea è che preferisce rimanere in Juventus per seguire il nuovo sistema di Sarri e combattere con Cristiano Ronaldo, ma la Juve vuole venderlo. . Non vedo l'ora che Dybala indossi la nuova maglia Manchester United del Manchester United. Indipendentemente dal futuro, invieremo una benedizione a Dybala!

L'Arsenal firmò Saliba e poi lo affittò nuovamente

November 24, 2019 by fdsaf  

L'Arsenal ha successivamente annunciato che Ceballos e Saliba si erano uniti, hanno speso solo 4 milioni di euro e quest'estate ci sono ancora budget per altri acquisti. L'Arsenal affitterà il centrocampista del Real Madrid Ceballos per una stagione, secondo i rapporti secondo cui il contratto non aveva una clausola di acquisizione. Il 22enne Ceballos ha giocato 33 volte nel Real Madrid la scorsa stagione e ha segnato 3 goal e 2 assist. Il Campionato Europeo Giovanile U21 di questa estate si è comportato bene e ha aiutato la Spagna a vincere il campionato. L'Arsenal ha anche confermato che Ceballos indosserà la maglie da calcio numero 8 e si prevede che metterà in scena il suo primo spettacolo contro l'Arsenal Emirates Cup questo fine settimana.

 

Allo stesso tempo, l'Arsenal ha annunciato il trasferimento del difensore diciottenne Saliba di Saint-Étienne, la tassa di trasferimento è di 29 milioni di euro, il giocatore tornerà a Saint-Étienne per una stagione, indosserà l'Arsenal nuova maglia Arsenal nell'estate del 2020. Emery crede che Saliba rappresenti il ​​futuro dell'Arsenale. Sebbene la commissione per il trasferimento di Saliba sia di 29 milioni di euro, l'Arsenal dovrà pagare solo 4 milioni questa estate. Ciò significa anche che dopo la successiva firma di Ceballos e Saliba, l'Arsenal ha ancora fondi per trovare altri giocatori questa estate.