LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

51 blogs

Inversione di livello epico!

August 10, 2019 by fdsaf  

Nella partita di mercoledì, il personale del Manchester United era gravemente malato: il Pogba ha ottenuto il cartellino rosso e sospeso, e nove infortuni non sono venuti a Parigi con la squadra. È stato costretto a reclutare cinque giovani giocatori per indossare maglie da calcio dal team di formazione giovanile. Il Manchester United non ha quasi nessuna possibilità di un ritorno.

Prima della fine della partita, Dalot ha girato nel nuova maglia Manchester United n. 20, la palla ha colpito il corpo della guardia parigina Kimpembe, ha diretto direttamente a Kimpembe il pallone a mano, il Manchester United ha ricevuto un rigore e è stato penalizzato da Rashford a Manchester United Il rapporto totale è inseguito in 3-3, e il vantaggio in trasferta elimina la grande promozione di Parigi!

 

Dal suo insediamento nel dicembre dello scorso anno, Solskjaer ha battuto il record, il Manchester United ha mantenuto una striscia vincente di 9 partite, e il record di 14 partite, 14 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in tutte le competizioni è perfetto. È già una questione di speranza che il turnaround di Solskjaer sia solo un brutto momento.

Moise Kean suonerà per Everton in questa stagione

August 9, 2019 by fdsaf  

Moise Kean si è unito ufficialmente a Everton per trasferire i soldi, quindi Moise Kean indosserà Everton maglie da calcio, sito ufficiale della Juventus in cui non vi è alcuna clausola di riacquisto nel contratto, se Everton venderà Moise Kean in futuro, la Juventus potrà avere la priorità di diritti di acquisto della commissione di trasferimento. L'attaccante diciannovenne Moise Kean è stato firmato dalla Juventus e le due squadre hanno firmato per cinque anni. Secondo i rapporti, la commissione di trasferimento di Moise Kean è di 30 milioni di euro e vi è una clausola mobile di 10 milioni di euro. Lo stipendio annuale del giocatore è di 3 milioni di euro.

 

Moise Kean è nato il 28 febbraio 2000. Durante la prestazione della Juventus, ha segnato 8 gol in 21 presenze. Alla fine della scorsa stagione, ha segnato gol consecutivi per la Juventus. È un futuro giocatore con un notevole potenziale di sviluppo giovane giocatore. Anche Moise Kean della nazionale italiana ha giocato 3 volte e segnato 2 goal. Non vediamo l'ora che Moise Kean indossi una nuova maglia Everton Everton per ottenere prestazioni migliori.

Il familiare King of South è tornato!

August 5, 2019 by fdsaf  

Il primo turno di questa stagione, il Mönchengladbach, ha regalato ai campioni in carica una volta le rosse maglie da calcio per 3-0, i giocatori del Bayern devono aver giurato da tempo "vendetta". A causa degli infortuni su vasta scala della prima squadra, gli adolescenti del Bayern hanno acquisito preziose opportunità. Il diciottenne Alphonso Davies, il diciannovenne Meritan Shabani e il Woo-Yeong Jeong sono comparsi nella grande lista del gioco, il che rende Sanches, 21 anni, un veterano.

 

Il 5-1 del Bayern vince il pony, perfetto per la vendetta. Allo stesso tempo, hanno anche pareggiato il Dortmund in classifica e hanno fatto un solido passo avanti verso la difesa. Lewandowski ha segnato il primo posto nella lista dei marcatori e la classifica generale degli stranieri, e un gruppo di diciottenni ha iniziato a emergere. Attraverso questo gioco, il Bayern ha trasmesso troppe informazioni ai fan che hanno comprato il nuova maglia Bayern Monaco. Il famigerato King of South sembra essere tornato!

Finalmente le triplette di Müller hanno fatto vincere la squadra!

August 4, 2019 by fdsaf  

Seduto nell'Allianz Arena, il Bayern Monaco ha inaugurato il primo avversario della Audi Cup 2019. Dopo una battaglia di 90 minuti, il gigante della Bundesliga ha sconfitto il Feuerbacher, un gigante super potente da lontano, con un punteggio di 6: 1. Müller, che è uscito dalla panchina nel gioco, ha segnato 3 goal nella maglie da calcio a poco prezzo del Bayern e ha vinto la squadra con una bellissima tripletta.

Müller è uno dei vincitori del Bayern. Al 30 ° minuto della partita, la completo Bayern Monaco n. 25 del Bayern ha inaugurato il suo primo gol. Al 30 ° minuto, Müller ha segnato un furto di 42 minuti e il Bayern ha giocato una partita meravigliosa nella zona d'attacco. Robert Lewandowski L'arbitro è stato messo in area di rigore e l'arbitro fischiò decisamente la penalità. Müller ha segnato un punteggio fisso e il punteggio era già 5: 0. In 42 minuti, Müller ha segnato un rigore, 58 minuti, pallavolo centrocampista Müller a lunga distanza per completare la tripletta.

 

Alla fine, il Bayern ha battuto il Fenerbahce 6: 1 a tempo regolare, il Bayern continuerà a sedersi all'Allianz Arena contro il Tottenham Hotspur, augurandogli buona fortuna! Attendo con impazienza l'eccellente prestazione di Müller in finale!

Contribuito a tutta la gioventù per il Manchester United!

July 31, 2019 by fdsaf  

Per quanto tempo i tifosi del Manchester United non hanno visto il loro capitano Antonio Valencia apparire in campo? Questo problema potrebbe non essere in grado di rispondere ai fan che hanno acquistato il Manchester United maglie da calcio. Secondo i rapporti, il club del Manchester United non ha attivato la clausola di proroga di un anno nel contratto di Valencia prima del 1 marzo, il che significa che il capitano del Manchester United diventerà un agente libero questa estate. I suoi onori al Manchester United includono:

2 campioni della Premier League

2 campioni della Coppa di Lega

1 campione di Europa League

1 campione di FA Cup

3 campioni dello scudo della comunità

 

Inoltre, è diventato il primo giocatore non europeo a giocare più di 300 partite nella storia del Manchester United. Dall'ala destra alla schiena destra, la gamba rotta scorre ancora attraverso il sangue, il suo numero di nuova maglia Manchester United sul corpo è cambiato da 25 a 7 e cambiato in 25. Valencia non ha dato i suoi anni più alti senza riserve. Manchester United.

Chelsea punito ufficialmente!

July 30, 2019 by fdsaf  

Nella finale di Coppa di Lega allo stadio di Wembley, domenica scorsa, due squadre bleu-- maglie da calcio del Chelsea e del Manchester City battono ancora 120 pareggi, l'allenatore Sarri nei tempi supplementari prima della fine dello straordinario, vuole cambiare Caballero che è bravo al calcio di rigore , il portiere di partenza Kepa non ha obbedito al servizio dell'allenatore, e alla fine il Chelsea ha perso 3-4.

 La mossa di Kepa derubò direttamente Big Red Derby e Manchester City per vincere il campione e divenne il titolo dei principali resoconti dei media. Da questo incidente, si può vedere che esiste una sottile relazione tra i generali del Chelsea, e il supporto dei giocatori per il Surrey è insufficiente.

 

Anche se il club ha espresso il proprio sostegno a Sarri e ha penalizzato Kepa, ma l'allenatore del Chelsea di Sarri non è stabile, e questo gioco con il Tottenham influenzerà il destino di Sarri allo Stamford Bridge. Se l'esercito londinese derby bleu-- nuova maglia Chelsea non sta andando bene, Sarri potrebbe ancora partire prima della fine della stagione.

Il Bayern vince due vittorie consecutive negli Stati Uniti

July 28, 2019 by fdsaf  

Il Bayern Monaco ha inaugurato il terzo avversario della linea americana AC Milan. Di fronte alla squadra maglie da calcio rossa e nera guidata dal nuovo allenatore Giampaolo, il Bayern ha segnato con Goretzka. Alla fine, il Bayern ha battuto l'AC Milan per 1-0 e ha ottenuto due vittorie consecutive in questa coppa. Nella prima metà del tempo di interruzione, il Bayern ha finalmente rotto la situazione di stallo! Kimmich ha lanciato un sottile rettilineo sulla destra, Goretzka ha preso la palla in area di rigore e l'ha regolata per tirare in angolo! La fine della metà partita, Bayern 1: 0 Milano! L'obiettivo di Goretzka ha aiutato il Bayern a guidare. Dopo la seconda metà, entrambe le parti avevano offensivo e difensivo. In 89 minuti, Alaba ha ricevuto un passaggio da Thiago nell'area riservata. L'austriaco ha persino smesso di sparare, ma purtroppo il punteggio non è stato ancora riscritto a causa del fuorigioco. Alla fine della partita, il Bayern Monaco ha battuto l'AC Milan per 1-0 e ha inaugurato una striscia vincente in due partite dell'International Champions Cup.

 

A questo punto, il viaggio del Bayern Monaco negli Stati Uniti si è concluso con successo. Indosseranno nuova maglia Bayern Monaco il prossimo mercoledì per dare il benvenuto a un altro avversario, Fenerbahçe Spor Kulübü, nella Audi Cup. Ci aspettiamo anche che vincano!

Ibrahimović è il miglior giocatore del campionato

July 25, 2019 by fdsaf  

Nella stagione regolare del derby della Los Angeles, Ibrahimović, che ha circa 38 anni, indossa di nuovo maglie da calcio ed è costretto ad avere successo. La Pagoda svedese ha segnato tre gol in una tripletta per aiutare il Los Angeles Galaxy 3-2 a vincere contro il Los Angeles FC, e ha perfettamente soddisfatto le sue osservazioni di alto profilo prima della partita.

 

In effetti, la palla avanzata è il Los Angeles FC, calcio di rigore di Bella per 4 minuti. Poiché le parole sono piene, Ibrahimović lo farà. All'ottavo minuto, Ibrahimović risponde al passaggio a lungo raggio e il petto ferma la palla e prende il difensore. Il piede destro fuori dall'area di rigore ha volato, quindi l'obiettivo del pallone da fata sarebbe stato impotente, e il punteggio sarebbe diventato 1-1. Quindi Ibrahimović ha guidato la palla al 56 ° minuto e ha superato il punteggio sul 2-1. Al 70 ° minuto, Ibrahimović ha segnato un sinistro sinistro fuori dall'area di rigore e ha segnato il terzo goal. La tripletta perfetta, piombo Galaxy 3-1! Alla fine, il Galaxy 3-2 ha battuto il Los Angeles FC. Anche se Bella ha segnato due volte nel periodo di sospensione, ma non importava il quadro generale, Ibrahimović ha guidato la Galaxy 3-2 per invertire il leader, ha riso dello stesso derby della città e anche faccia a faccia con Bella, Ibrahimović ha indossato la Galaxy squadra nuova maglia Los Angeles Galaxy. Il 38enne Ibrahimović è ancora al centro del gioco per la Galassia per vincere la partita contro il contrattacco.

La maglia rossa numero 5 diventerà popolare!

July 21, 2019 by fdsaf  

Unendo Tugat alla nuova squadra, Pavard è scoppiato con incredibile energia e si è stabilito nella prima posizione nella stagione 1. Nella stagione 16/17, ha indossato il 5 °maglie da calcio e ha giocato 21 volte nella squadra e ha segnato 1 Obiettivo: ha aiutato lo Stoccarda a vincere il campionato e tornare in Bundesliga.

La Coppa del Mondo è diventata famosa, il 2018 è il campionato più fantastico di Pavard. Grazie all'eccellente sistema di allenamento di Stoccarda, il vantaggio in campo è infinitamente ampliato: la sua altezza di 186 cm gli conferisce un'eccellente visibilità e La capacità di combattere, ma non lo fa sembrare Ingombrante e ruvido, le delicate abilità del piede e l'eccellente capacità di risalire lo rendono particolarmente confortevole nella posizione centrale.

 

Il 9 gennaio 2019, Pavard ha annunciato che si unirà al Bayern Monaco e indosserà il nuova maglia Bayern Monaco del Bayern, anche questa è un'opzione, e questo sarà anche l'inizio di una nuova storia.

La Juventus ha utilizzato 100 milioni per acquistare Mini Ronaldo a Ronaldo!

July 17, 2019 by fdsaf  

Cristiano Ronaldo è tornato al campo di allenamento della Juventus, ma la Mini Ronaldo è rimasta in Portogallo, e la sua squadra madre, l'ufficiale grafico portoghese dei social media sportivi, ha annunciato che il piccolo genio si è unito al team! Non ti sbagli, questo è vero. Mini Ronaldo indossa un maglie da calcio sportivo portoghese.

L'ufficiale sportivo portoghese ha dichiarato: "Voglio vedere il piccolo Cristiano giocare? Vuoi vedere la stagione 2019/20 della squadra? Oggi entrambi sono stati raggiunti." Questo è equivalente all'annuncio ufficiale che Mini Ronaldo ha aderito al team! ?

La scorsa stagione, Mini Ronaldo nella Juventus ha davvero conquistato le luci della ribalta del padre, aveva segnato 58 gol in 23 partite, più 18 assist.

 

Gli sport portoghesi hanno cercato la mamma di Cristiano Ronaldo, sperando di portare il mini-ruggito alla squadra e addestrarlo come la prossima stella. Un buon seedling che indossa nuova maglia Juventus, Mini Ronaldo, non è insostituibile nella crescita della loro "tecnologia nera". Se il talento viene ulteriormente ampliato e ampliato, oltre alla guida del padre, credo che nei prossimi dieci anni i suoi progressi supereranno di molto la nostra immaginazione!