LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

68 blogs

Un'altra leggenda sta per ritirarsi dal palcoscenico storico!

August 20, 2019 by fdsaf  

Campione della Coppa del Mondo, la Francia ha sconfitto la Moldavia 4-1. In questo gioco, Giroud ha segnato un gol per la squadra, che ha anche fatto segnare 34 gol nella squadra nazionale, legato a Trézéguet, in classifica nel paese. Il capocannoniere della squadra si è classificato terzo, con 51 gol di Henry e 41 gol di Platini.

In questa stagione, sotto la guida di Sarri, Giroud ha solo sei partite di Premier League in questa stagione indossando il Chelsea maglie da calcio. Uno di loro ha giocato l'intero gioco, ma in Europa League, Ji Lu ha giocato 9 partite e ha segnato 9 The Ball, la cima della classifica dei migliori marcatori di Europa League, è uno dei motivi per cui Deschamps è in procinto di lasciare entrare Giroud la lista della squadra francese.

 

Ma per un attaccante che sta per compiere 33 anni, non c'è molto tempo per Giroud. Secondo Giroud, si ritirerà dalla squadra nazionale dopo la Coppa Europa 2020. Mbappé indosserà ufficialmente il team francese No.9 nuova maglia Francia.

Manchester City sta camminando davanti a BIG6!

August 19, 2019 by fdsaf  

Quasi in silenzio, il campione in carica della Premier League Manchester City ha prenotato in anticipo un giocatore dei pesi massimi nel mercato dei trasferimenti. Oggi, il Manchester City ha la meglio nella battaglia per il centrocampista dell'Atletico Madrid Saúl Ñíguez, che si avvicina agli 80 milioni di sterline inglesi per indossare il Manchester City maglie da calcio.

Saúl sarà il sostituto perfetto per l'allenatore del Manchester City Guardiola nella mente di Fernandinho, che è anche il rimpianto del Manchester City per recuperare Frenkie De Jong nel mercato dei trasferimenti. Allo stato attuale, l'Atletico Madrid ha segnato 10 punti dietro la Liga nella Liga. La scorsa settimana, l'Atletico Madrid ha perso 0-3 in Champions League e Yuwen è stata sconfitta. Il futuro di diversi attori chiave della squadra era dubbio. L'Atletico Madrid deve raccogliere fondi vendendo giocatori in estate, e Saúl è piazzato sul bancone.

 

Negli ultimi due anni, il Manchester City ha cercato un sostituto adatto per Fernandinho. Dopo tutto, il veterano brasiliano avrà 34 anni questo maggio. Oggi Saúl, che ha meno di 25 anni, indosserà una nuova maglia Manchester City di luna blu quest'estate.

Magical Chicharito conto alla rovescia!

August 18, 2019 by fdsaf  

Il 31 ° round della Premier League non è completo, ma le tre partite giocate ieri sera sono sufficienti per stimolare. La battaglia più pazza al London Bowl, se si guarda solo alla forza delle due squadre, il West Ham in una maglie da calcio rossa è molto meglio di Huddersfield, poi West Ham una volta 1-3 dietro Huddersfield, per fortuna Chicharito Javier Hernandez e Nasri, che è uscito dalla panchina del 17 °nuova maglia West Ham United, ha salvato la squadra. Con l'aiuto degli assist di Chicharito e Nasri, il West Ham ha perso 4-3 e ha vinto a Londra. La prima serie vincente di tre partite dell'Olympic Stadium.

 

In Premier League, anche se la squadra migliore è di fronte alla squadra in fondo, non pensare di tenere il tuo avversario. Non sai cosa accadrà nell'ultimo secondo. Chicharito ha segnato 7 gol in Premier League in questa stagione, e in media 167 minuti per segnare un gol. Questo è l'obiettivo più efficiente della squadra. Pellegrini dovrebbe considerare di concedere a Chicharito più tempo per giocare.

Sterling, che ha giocato la tripletta, è diventato il più grande eroe della squadra

August 16, 2019 by fdsaf  

La Premier League ha finalmente introdotto il sistema VAR in questa stagione. In questo gioco tra Manchester City e West Ham, si può dire che VAR sia un'anteprima. Questo gioco è diventato il debutto del VAR. Il "primo spettacolo" del VAR è molto attivo. Anche tre penalità molto critiche sono state fatte durante il gioco. Può anche essere paragonato a Sterling che indossa una tripletta che indossa una maglie da calcio del Manchester City.

 

In questo gioco, il Manchester City mostrava ancora la forza del campione in carica, schiacciando il West Ham con una potente potenza di fuoco. Sterling, che ha giocato la tripletta, è diventato il maggiore collaboratore della squadra. Sterling indossa il Manchester City completo Manchester City ha segnato 9,8 punti ed è diventato l'MVP del gioco. L'Inghilterra ha continuato la feroce battaglia la scorsa stagione e il primo round del campionato ha segnato un marcatore dominatore a tre palle dominato dalla Premier League. Ovviamente, questo gioco non ha solo Sterling nella tripletta, ma in effetti Mahrez ha contribuito molto alla produzione. Mahrez ha partecipato ai 5 gol del Manchester City.

Gridò Georgina! Mini Ronaldo ha gridato per l'obiettivo di suo padre!

August 15, 2019 by fdsaf  

Allegri, che ha lasciato andare il gioco, ha rotto i tre attaccanti di Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Nell'84 ° minuto della partita, Cristiano Ronaldo ha preso un respiro profondo prima del rigore, gli occhi erano fermi, Allianz Stadium ha tenuto il fiato, Cristiano Ronaldo ha aiutato a correre ... Il pallone è entrato, il presidente ha completato la tripletta, il punteggio totale 3-2, la Juventus ha superato il punteggio!

L'obiettivo di Cristiano Ronaldo ha acceso direttamente la passione dei fan che indossano maglie da calcio in bianco e nero. Sì, le ossa di Ronaldo sono il DNA che ha il momento chiave per invertire la tendenza. Lo scorso anno Bernabeu era lo stesso, questa volta l'Allianz Arena è la stessa. Allo stesso modo, C Ronaldo ha indossato nuova maglia Juventus della squadra zebra e ha rotto la porta della squadra di Madrid.

 

Questa è la striscia di cinque vittorie di Cristiano Ronaldo contro l'Atletico Madrid in Champions League. Dalla stagione 2010/2011, Cristiano Ronaldo non ha mai perso i quarti di finale di Champions League. La sua promessa ai fan di tutto il mondo prima che il gioco diventasse finalmente una realtà. Questa è una battaglia destinata a passare alla storia!

Unisciti a Liverpool? Temo che debba misurare bene la sua qualità psicologica

August 13, 2019 by fdsaf  

L'ex Liverpool 10, centrocampista del Barcellona Coutinho ha rivelato ad alcuni giocatori del Manchester United che potrebbe unirsi ai Red Devils questa estate. Come tutti sanno, il Liverpool e il Manchester United sono i rivali più famosi nel calcio inglese. Nell'ultimo mezzo secolo circa, pochissimi giocatori hanno indossato due diverse maglie da calcio rosse.

 

Nel gennaio 2018, Coutinho si unì a Barcellona per 142 milioni di sterline e divenne la terza persona più preziosa al mondo dopo Neymar e Mbappé. Ma ora, a soli 14 mesi, Coutinho ha affrontato una difficile sfida al Camp Nou, i giocatori sono tornati in Premier League. Se questo trasferimento diventa davvero una realtà, Coutinho diventerà senza dubbio un chiodo agli occhi dei tifosi del Liverpool. Ci sono stati pochissimi giocatori che hanno giocato in entrambe le squadre. Dopo Coutinho seguirà Owen, un altro giocatore del Manchester United Liverpool numero 10 nuova maglia Liverpool?

Eroe della città di Francoforte!

August 12, 2019 by fdsaf  

Dal giorno in cui è entrato nel campo verde, Trapp è diventato l'idolo di innumerevoli ragazze grazie alla sua bella apparizione in maglie da calcio. Quando il club di Francoforte ha festeggiato il suo 120 ° compleanno, ha preso un'ondata di polvere con le sue stesse capacità.

 

La prima tappa della Coppa UEFA 1/8 finale è stata disputata e la porta nazionale tedesca Trapp ha parato il rigore. I fan hanno escluso il gigante "120" sugli spalti e hanno certamente sperato che la squadra celebrasse il loro compleanno con una vittoria. Questa notte, la porta nazionale tedesca è diventata l'eroe della città di Francoforte. Quando ha indossato il Paris Saint-Germain nuova maglia Paris Saint-Germain la scorsa stagione, la prestazione della squadra è buona, ma per Trapp, che ha scarse opportunità di giocare, potrebbe non essere una ricompensa. Nella Bundesliga di questa stagione, Trapp non ha deluso la squadra e i tifosi, ha mostrato uno stato eccellente, e ha ripetutamente salvato la squadra nei momenti critici.

Inversione di livello epico!

August 10, 2019 by fdsaf  

Nella partita di mercoledì, il personale del Manchester United era gravemente malato: il Pogba ha ottenuto il cartellino rosso e sospeso, e nove infortuni non sono venuti a Parigi con la squadra. È stato costretto a reclutare cinque giovani giocatori per indossare maglie da calcio dal team di formazione giovanile. Il Manchester United non ha quasi nessuna possibilità di un ritorno.

Prima della fine della partita, Dalot ha girato nel nuova maglia Manchester United n. 20, la palla ha colpito il corpo della guardia parigina Kimpembe, ha diretto direttamente a Kimpembe il pallone a mano, il Manchester United ha ricevuto un rigore e è stato penalizzato da Rashford a Manchester United Il rapporto totale è inseguito in 3-3, e il vantaggio in trasferta elimina la grande promozione di Parigi!

 

Dal suo insediamento nel dicembre dello scorso anno, Solskjaer ha battuto il record, il Manchester United ha mantenuto una striscia vincente di 9 partite, e il record di 14 partite, 14 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in tutte le competizioni è perfetto. È già una questione di speranza che il turnaround di Solskjaer sia solo un brutto momento.

Moise Kean suonerà per Everton in questa stagione

August 9, 2019 by fdsaf  

Moise Kean si è unito ufficialmente a Everton per trasferire i soldi, quindi Moise Kean indosserà Everton maglie da calcio, sito ufficiale della Juventus in cui non vi è alcuna clausola di riacquisto nel contratto, se Everton venderà Moise Kean in futuro, la Juventus potrà avere la priorità di diritti di acquisto della commissione di trasferimento. L'attaccante diciannovenne Moise Kean è stato firmato dalla Juventus e le due squadre hanno firmato per cinque anni. Secondo i rapporti, la commissione di trasferimento di Moise Kean è di 30 milioni di euro e vi è una clausola mobile di 10 milioni di euro. Lo stipendio annuale del giocatore è di 3 milioni di euro.

 

Moise Kean è nato il 28 febbraio 2000. Durante la prestazione della Juventus, ha segnato 8 gol in 21 presenze. Alla fine della scorsa stagione, ha segnato gol consecutivi per la Juventus. È un futuro giocatore con un notevole potenziale di sviluppo giovane giocatore. Anche Moise Kean della nazionale italiana ha giocato 3 volte e segnato 2 goal. Non vediamo l'ora che Moise Kean indossi una nuova maglia Everton Everton per ottenere prestazioni migliori.

Il familiare King of South è tornato!

August 5, 2019 by fdsaf  

Il primo turno di questa stagione, il Mönchengladbach, ha regalato ai campioni in carica una volta le rosse maglie da calcio per 3-0, i giocatori del Bayern devono aver giurato da tempo "vendetta". A causa degli infortuni su vasta scala della prima squadra, gli adolescenti del Bayern hanno acquisito preziose opportunità. Il diciottenne Alphonso Davies, il diciannovenne Meritan Shabani e il Woo-Yeong Jeong sono comparsi nella grande lista del gioco, il che rende Sanches, 21 anni, un veterano.

 

Il 5-1 del Bayern vince il pony, perfetto per la vendetta. Allo stesso tempo, hanno anche pareggiato il Dortmund in classifica e hanno fatto un solido passo avanti verso la difesa. Lewandowski ha segnato il primo posto nella lista dei marcatori e la classifica generale degli stranieri, e un gruppo di diciottenni ha iniziato a emergere. Attraverso questo gioco, il Bayern ha trasmesso troppe informazioni ai fan che hanno comprato il nuova maglia Bayern Monaco. Il famigerato King of South sembra essere tornato!