LeapZipBlog: fdsaf

fdsaf's blog

61 blogs

Gomez completa la tripletta in campionato!

July 11, 2019 by fdsaf  

Nel 2003, il diciottenne Gomez era già atterrato in Bundesliga in una maglie da calcio rossa, ma poi è stato rilasciato nella seconda squadra. Nonostante la vita breve, questa ondata di catene continua a iniettare sangue e dolore nel giovane cuore di Gomez.

 

Nell'era dei Cavaliers di Gomez, Gomez in Bayern League ha sempre mantenuto un centinaio di volte di concentrazione. Ha giocato una tripletta per sei volte, ha vinto i primi stivali d'oro in campionato con 28 gol e ha rotto l'individuale della Bundesliga in una stagione. Record degli obiettivi Gomez ha usato la sua efficienza per dare uno schiaffo in faccia a tutti quelli che lo hanno interrogato. Ha indossato un nuova maglia Bayern Monaco per il Bayern per giocare 44 volte e segnato 38 gol per vincere gli scarponi del campionato d'argento.

Brandt cresce velocemente

July 10, 2019 by fdsaf  

Era il gennaio 2014, Brandt, che aveva appena indossato il Leverkusen maglie da calcio, è andato in Portogallo per l'allenamento invernale di Lagos. Rolfes, il capitano, era molto contento di Brant perché lavorava molto duramente. Sebbene Brant non sia un gran numero di giocatori che indossano il nuova maglia Bayer 04 Leverkusen N. 10, i media tedeschi lo hanno già considerato un potenziale successore di Özil nella squadra nazionale. Tuttavia, dopo l'uscita di Özil, la squadra tedesca è molto competitiva nella posizione di organizzatore del centrocampo. Oltre all'eccellente gioco di Goretzka in Bayern, Brant affronta direttamente il suo idolo Reus.

 

Il ventiduenne Brant non è solo giovane, ma anche esperto. 23 partite della nazionale, visto la grande scena della Coppa del Mondo, 153 partite di campionato, oltre 30 partite europee, 22 anni, veterano di Leverkusen e nucleo tattico, nessuno nella nuova generazione è il più lontano possibile.

3 punti, il Bayern è sollevato!

July 9, 2019 by fdsaf  

Nel 23 ° turno della Bundesliga, il Bayern ha segnato 1 gol e ha vinto la dura battaglia per l'anno scorso. Hertha Berlino, il Bayern aveva solo 3 punti dietro il Dortmund in classifica. Dopo la partita, ha segnato 51 punti con l'esercito giallo maglie da calcio nero.

Al 62 ° minuto, ho ricevuto un calcio d'angolo da James Rodríguez. Nel sorteggio della UEFA Champions League per 0-0 contro il Liverpool a metà settimana, indossando la nuova maglia Bayern Monaco n. 8 con prestazioni eccellenti, Javi Martínez ha diretto la palla e ha segnato la partita. L'unico obiettivo del gioco. Una dura vittoria ha permesso alla squadra di appianare la differenza con Dortmund. L'allenatore del Bayern Kovac si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati.

 

3 punti per ottenere la mano, il Bayern ha anche finalmente inaugurato la prima metà del secondo tempo per vincere. Ma l'unica brutta notizia è che è stato nuovamente infortunato nella partita di Coman in panchina e ha dovuto essere sostituito presto in meno di 10 minuti.

Un gioco riscrive la storia della Champions League

July 8, 2019 by fdsaf  

Onestamente, la sconfitta dello Schalke 04 da parte del Manchester City non è un risultato inaspettato. Dopotutto, dal sorteggio della Champions League e dall'analisi delle due squadre, il maglie da calcio azzurro ha una grande possibilità di vincere. Tuttavia, dal punto di vista del processo, il Manchester City ha vissuto lo svantaggio di essere fischiato per due calci di rigore e un cartellino rosso per aver giocato una sola persona. Superare molte difficoltà ha vinto questa trasferta. In questo senso, dovremmo comprare il Manchester City nuova maglia Manchester City per i giocatori!

 

Sebbene il Manchester City sia molto forte in Premier League, in Champions League è stato insoddisfacente, specialmente nelle eliminazioni della Champions League nelle ultime stagioni. Questo gioco è la prima volta nella squadra a eliminazione diretta della Champions League che la squadra è dietro il punteggio e con meno gioco e più per completare l'inversione! Il Manchester City, che non è bravo a giocare contro il vento, dovrebbe ottenere la fiducia da questo rovesciamento.

L'Arsenal intende un portiere della Società Sportiva Lazio SpA al prezzo di 40 milioni di euro!

July 7, 2019 by fdsaf  

Di recente, l'Arsenal è molto interessato a Franco Damián Vázquez. Oltre all'Arsenal, molti club sono interessati a Franco Damián Vázquez. L'Arsenal ha il doppio del salario del Real Madrid e prevede che otterrà 7 milioni di euro al netto delle tasse. La richiesta del Real Madrid è che la tassa di trasferimento non deve essere inferiore a 30 milioni di euro. Franco Damián Vázquez spera di incontrare prima Zidane e decidere il suo futuro dopo la conversazione. Franco Damián Vázquez è probabile che indosserà l'ARSENAL maglie da calcio.

 

A causa della ricerca di Zaha, l'Arsenal è pronto a riprendere la ricerca dell'ala di Bournemouth, Fraser. Dal momento che il budget di trasferimento dell'Arsenal questa estate non ha potuto soddisfare l'offerta di Zaha del Crystal Palace, l'Arsenal ha dovuto concentrarsi su Bournemouth Fraser. Fraser ha giocato bene la scorsa stagione. Con solo un anno di contratto e i giocatori non vogliono rinnovarsi, l'Arsenal e il Newcastle sono interessati al 24enne portiere della Società Sportiva Lazio SpA Thomas Strakosha che indossa l'Arsenal nuova maglia Arsenal, Società Sportiva Lazio SpA 40 milioni di euro. Il contratto scade nel 2022, quindi non è facile comprarlo. Recentemente, West Ham e Tottenham sono anche associati a Strakosha.

Pizarro 1-1 Hertha BSC

May 31, 2019 by fdsaf  

La partita tra Hertha BSC e Brema è al centro di questo round. Entrambe le squadre sono state alte e basse in questa stagione, e ora conservano tutte la speranza di qualificarsi per la Guerra Europea. In classifica, le due squadre si sono classificate rispettivamente al nono e al decimo posto, ei punti erano solo una differenza punti, quindi la loro concorrenza positiva è stata particolarmente agguerrita.

 

Al 96 ° minuto della partita, il Werder Bremen ha segnato un calcio di punizione nella parte anteriore dell'area di rigore dell'avversario. Questa è l'ultima possibilità della squadra di attaccare. Il veterano Pizarro, che indossa il N. 4 maglie da calcio, ha preso la penalità. La palla che ha buttato fuori è stata rifratta e è entrata direttamente nella porta. Brema si ritirò dalla strada. Dopo aver segnato questo gol, Pizarro ha superato il suo predecessore, Votava, diventando il "più vecchio marcatore nella storia della Bundesliga". Allo stesso tempo, il record di gol degli esteri della Bundesliga è stato portato a 195 gol, il record potrebbe continuare a salire, forse è tempo di comprare nuova maglia Bayern Monaco per supportare questa squadra.

Per costringere Özil a lasciare la squadra, la direzione e l'allenatore dell'Arsenal utilizzavano vari metodi

May 29, 2019 by fdsaf  

L'Arsenal è stato sfavorevole nel KO della lega europea e lo 0-1 ha perso contro il perdente Borisov. Non c'è Ramsey e nessun Özil sulla lista di partenza dell'Arsenal. Ramsey ha annunciato ufficialmente che si unirà alla Juventus questa estate, e anche il futuro di Özil all'Emirates Stadium è imprevedibile. Sebbene Özil, che indossa il maglie da calcio numero 10, abbia indossato la fascia da capitano in molti giochi, è sempre più difficile entrare nella formazione di partenza.

 

A Özil piace Londra ed è disposto a rimanere a Londra. Se l'Arsenal insiste nell'invio di Özil, Özil accetta solo il ritiro permanente di nuova maglia Arsenal, non la forma di noleggio. La finestra di trasferimento invernale è stata chiusa. L'Arsenal spera di risolvere il problema di Özil quest'estate, che è quello di venderlo per il costo del trasferimento e di alleggerire la pressione sullo spazio retributivo della squadra.

Solskjaer ha perso la prima volta dopo essere entrato in carica

May 26, 2019 by fdsaf  

Nel primo turno della 16esima partita a eliminazione diretta di Champions League Manchester United e Paris Saint-Germain, i Red Devils hanno perso 0-2 in casa, che è la prima sconfitta del Manchester United dopo che Solskjaer è entrato in carica.

 

Per la perdita del Manchester United, credo che molti fan che indossano il Manchester United maglie da calcio siano inaspettati. Sebbene la Grande Parigi manchi di Neymar e Cavani, ma ci sono due persone in questo gioco, Mbappé non lo lascia, l'altro è il Manchester United di Di María. Mbappé ha segnato un gol per sigillare la vittoria, e Di Maria ha contribuito direttamente con due assist. Vale la pena ricordare che Mbappé ha due possibilità di essere una perfetta palla a una sola mano, se non Di María. Il Manchester United potrebbe davvero perdere di più. Fino ad ora, Mbappé, che indossa N. 7 nuova maglia Paris Saint-Germain, ha segnato 14 gol in Champions League, e il numero di reti ha legato Ronaldo Luiz. La prima squadra del club e la nazionale hanno giocato in totale 160 volte, segnato 81 gol e altri 45 assist, con una media di 85,7 minuti che possono partecipare direttamente a un gol. È terribile che un giocatore del genere abbia solo 20 anni.

Hazard ha aderito al Real Madrid sostanzialmente confermato

May 23, 2019 by fdsaf  

Recentemente, il 28enne Hazard ha ammesso ai media che ha deciso di togliersi il Chelsea maglie da calcio e unirsi al Real Madrid. Hazard non ha mai nascosto i suoi pensieri per il Real Madrid, ma spera ancora di rispettare pienamente il Chelsea.

 

Se il Real Madrid decide di firmare Hazard, il prezzo richiesto da Chelsea non sarà inferiore a 100 milioni di sterline. Il Real Madrid garantisce che faranno ogni sforzo per completare il trasferimento di Hazard. La scorsa estate, il Real Madrid ha introdotto Courtois con un solo anno di contratto dall'Esercito Blu, con una commissione di trasferimento di 35 milioni di sterline. Il Real Madrid sa che il costo dell'introduzione di Hazard supererà di gran lunga quello di Courtois, ma sono ancora pieni di fiducia, perché il contratto di Hazard sarà nell'ultimo anno la prossima estate. Compriamo nuova maglia Real Madrid e attendo con ansia la prossima esibizione del Real Madrid.

Il Bayern si è ribaltato di nuovo!

May 21, 2019 by fdsaf  

Prima di questa partita, il Bayern ha vinto 7 vittorie consecutive in campionato, e lo slancio per raggiungere il Dortmund è molto forte. In questo gioco, James Rodríguez è tornato alla formazione iniziale, e Goretzka è tornato dalla "maglia numero 10" al "No. 8 maglie da calcio". Ma se indossa la "maglia n.10" o " nuova maglia Bayern Monaco n. 8", lo stato di Goretzka è molto buono! Al 41 ° minuto, ha aiutato il Bayern a ottenere un vantaggio per 1-0.

 

Dopo l'adeguamento del centrocampo, il Leverkusen trova un modo per sconfiggere il nemico, e alla fine il Bayern perde 1-3. La precedente serie vincente di 7 partite è terminata. Anche se il Dortmund non ha vinto su un altro campo, il Bayern ha perso, non solo non ha colto l'occasione per recuperare, ma il divario si è allargato a 7 punti, la situazione del Bayern è diventata sempre più seria.