LeapZipBlog: itfansnegozio

itfansnegozio's blog

21 blogs

Come passare da un caddy al primo maestro offensivo della lega

December 27, 2019 by itfansnegozio  

Greg Roman sviluppò un quarterback a doppia minaccia e progettò una tattica per convincere Tyrod Taylor a indossare Baltimore Ravens magliette football americano nel Pro Bowl. Nella prima stagione di Greg Roman come coordinatore offensivo del team Baltimore Ravens, Baltimore Ravens ha segnato in media 33,8 punti a partita, classificandosi all'ottavo posto nella storia della NFL.

 

Non sappiamo come Greg Roman sintonizzi la squadra, ma l'armadietto di Baltimore Ravens ride sempre e Greg Roman incoraggia sempre i giocatori. L'orrore offensivo di Baltimora Ravens sta segnando l'efficienza. Hanno il più alto tasso di touchdown offensivo in campionato (37%) e hanno una probabilità del 58% di avanzare nella zona rossa. I giochi di Baltimore Ravens rendono sempre i fan che acquistano maglia Baltimore Ravens pieni di eccitazione. Se la squadra di Baltimora Ravens può continuare a giocare in questo modo, non c'è dubbio che Greg Roman dovrebbe diventare il candidato più allenatore in questa stagione.

Gardner Minshew e Nick Foles è difficile decidere chi sia il quarterback iniziale

December 25, 2019 by itfansnegozio  

La storia di Jacksonville Jaguars non è stata lunga. Sono diventati la 30a squadra della NFL il 4 novembre 1993 e sono entrati in competizione per la prima volta solo nel 1995. Nella storia della squadra di Jacksonville Jaguars in soli 24 anni, solo due quarterback sono entrati nella coppa professionale, ma ora possono hanno due quarterback di ciotola professionali. I due eccezionali quarterback hanno gareggiato per la partenza e l'allenatore Doug Marron ha dovuto affrontare un felice fastidio.

Nelle ultime sette partite, il quarterback principiante Gardner Minshew è rimasto fermo dopo che Nick Foles è stato ferito. Nell'offseason, Nick Foles indosserà la magliette football americano di Jacksonville Jaguars e firmerà un contratto da $ 88 milioni con Jacksonville Jaguars, inclusi $ 50,125 milioni di sicurezza. Non c'è dubbio che Nick Foles fosse originariamente il quarterback di partenza ottimista della squadra.

 

Jacksonville Jaguars dovrebbe scegliere un veterano che si dimostra, detiene un grande contratto, ha vinto il Super Bowl MVP nel quadro generale o sceglie di approfondire l'acquisto dei fan di maglia Jacksonville Jaguars Jacksonville Jaguars, ha un potenziale e potrebbe diventare Jacksonville Jaguars nei prossimi 10 anni anni. Il novellino del candidato? Questo è un problema. Questa potrebbe essere la decisione più popolare della squadra di coach di Doug Marrone per tre anni e forse la decisione più interessante della sua carriera.

Oakland Raiders non ha molte possibilità

December 24, 2019 by itfansnegozio  

La stagione regolare della stagione NFL2019-20 inaugurerà la prima partita della decima settimana, con 4 vittorie e 4 sconfitte contro Oakland Raiders contro gli avversari del Distretto 4 vittorie e 5 sconfitte Los Angeles Chargers.

Sia i Los Angeles Chargers che gli Oakland Raiders si unirono alla famiglia NFL nel 1960. Da quando si sono uniti al campionato, le due squadre sono state nella stessa divisione e sono state uccise per 60 anni. Ma Oakland Raiders in magliette football americano nera non ha mai battuto i caricabatterie di Los Angeles finora. Ovviamente, ciò è dovuto principalmente al fatto che i Los Angeles Chargers hanno piazzato il loro stadio di casa a San Diego per 56 stagioni.

 

Oakland Raiders ha giocato contro i Los Angeles Chargers in sei partite. Nel 1960, Oakland Raiders perse e nel 2017 e 2018 persero. Prima che la prossima stagione venga ribattezzata Las Vegas Raiders, Auckland Oakland Raiders vestita di maglia Oakland Raiders nera ha due possibilità di battere il suo record contro i Los Angeles Chargers, questa è la seconda ultima.

Ci sono molte ragioni per cui Aaron Rodgers può tornare alla competizione MVP in questa stagione

December 23, 2019 by itfansnegozio  

Una cosa interessante è che entro la fine della stagione, troverai sempre uno o più eccellenti giocatori di linea offensiva che indossano magliette football americano Green Bay Packers. E questa stagione? David Bakhtiari potrebbe essere nella Pro Bowl AFC-NFC per quattro anni consecutivi, Bryan Bulaga e Corey Linsley potrebbero anche essere nella Pro Bowl AFC-NFC, Elgton Jenkins potrebbe avere una meravigliosa stagione da principiante, Billy Turner potrebbe diventare uno dei più riusciti acquisti sul libero mercato.

E tutto ciò può essere inseparabile da una persona: il quarterback Aaron Rodgers. Nella vittoria 42-24 su Oakland Raiders, Aaron Rodgers, indossando una maglia Green Bay Packers, ha effettuato cinque touchdown e si è precipitato fuori da un touchdown per vincere la prima volta nella sua carriera. Dopo il gioco, ha citato questa eccellente "rete di protezione" di fronte a lui più di una volta. "Ora ho la migliore protezione tascabile in campionato." Questa frase è quasi impiccata da Aaron Rodgers.

 

In effetti, come diceva Aaron Rodgers, questa linea offensiva è attualmente una delle migliori linee offensive della lega, e uno dei motivi che le rende così coerenti è dovuto al fascino personale di Aaron Rodgers.

Atlanta Falcons Falcons: l'infortunio alla caviglia di Matt Ryan sta per subire una valutazione dell'infortunio!

December 22, 2019 by itfansnegozio  

Matt Ryan, che indossa il magliette football americano quarterback di Atlanta Falcons, si sottoporrà a una risonanza magnetica alla caviglia lunedì. Matt Ryan ha lasciato il gioco in una sconfitta per 10-37 a Los Angeles Rams oggi. La buona notizia è che la squadra pensa che l'infortunio di Matt Ryan non sia grave.

All'inizio del quarto trimestre, Matt Ryan si è infortunato alla caviglia durante l'uccisione di Aaron Donald a Los Angeles Rams. Anche se Matt Ryan si alzò più tardi, zoppicò fuori dal campo e tornò negli spogliatoi. Per il resto del gioco, Matt Schaub ha sostituito Matt Ryan, e di fronte alla squadra difensiva di Los Angeles Rams 6 ° 6 ° avanzato 65 yard e segnato un touchdown.

 

Matt Ryan non ha perso una partita dalla stagione 2009. Prima della fine del gioco, Matt Ryan27, che indossava il maglia Atlanta Falcons quarterback di Atlanta Falcons, avanzò di 159 metri nel 16 °, fu intercettato una volta, subì 5 combattimenti e la mancanza di protezione in prima linea fu la ragione principale dell'infortunio di Matt Ryan.

Il cornerback della stella Marcus Peters si è unito a Baltimore Ravens!

December 21, 2019 by itfansnegozio  

Los Angeles Rams, che ha subito una serie di sconfitte a tre partite, ha fatto grandi mosse in successione. Los Angeles Rams ha scambiato per la prima volta la star cornerback Marcus Peters con Baltimore Ravens in cambio del linebacker Kenny Young e di una scelta del Draft del 2020 sconosciuta. Hanno quindi inviato una firma di cinque round per ottenere l'attaccante interno attaccante Austin Corbett. Poche ore dopo, Los Angeles Rams ha fatto un altro affare scioccante, inviando la firma del primo round del 2020, la firma del primo e del quarto round nel 2021, per fare in modo che la star cornerback Jalen Ramsey decollasse Jacksonville Jaguars magliette football americano.

 

Sebbene la potenza di fuoco offensiva di Los Angeles Rams sia ancora classificata tra i primi dieci in campionato in questa stagione, la difesa è molto peggio rispetto allo scorso anno, perdendo in media 25,7 punti e classificandosi 24 ° in campionato. Attraverso l'accordo, Los Angeles Rams rafforza la linea offensiva e la seconda linea difensiva. Baltimore Ravens formerà anche una forte zona difensiva composta da Marlon Humphrey e Marcus Peters. Comunque, compriamo maglia Los Angeles Rams per supportare questo nuovo Rams di Los Angeles.

Un falso allarme! Il quarterback dei capi Mahomes non ha problemi con le sue caviglie

December 19, 2019 by itfansnegozio  

I capi di Kansas City hanno perso contro i Colts in visita nella partita di mezzanotte di domenica sera, ma rispetto a una sconfitta, i capi probabilmente non sono i più preoccupati per questo problema.

Nel quarto quarto di gioco, nell'attacco alla propria end zone, il quarterback dell'asso della squadra Patrick Mahomes è stato calpestato alla caviglia dal compagno di squadra in ritirata. La scena del suo zoppicare fuori dal campo ha toccato decine di migliaia di persone. Ma ora il team di Chiefs e i fan che hanno acquistato la magliette football americano Mahomes non devono preoccuparsi del fatto che l'MVP della stagione regolare della scorsa stagione abbia affermato che la caviglia del piede sinistro calpestata non influisce sulla sua mobilità, né influisce sul fatto che affronta Moral Texani al prossimo turno.

 

La paura dei fan che hanno acquistato maglia Kansas City Chiefs dei capi non è senza motivo. Mahomes ha un infortunio nella posizione della sua caviglia sinistra. Dopo cinque partite, Mahomes ha già fatto saltare in aria una super prestazione di 1831 yard e 11 passaggi. La squadra dei capi era sotto la sua guida e l'offesa era schiacciante. Anche se hanno perso contro i Colts, hanno comunque guidato l'American Football Conference nella Western Conference con una vittoria di 4 e una sconfitta.

Il Cairo Santos ha mancato quattro calci di punizione, causando la sconfitta della squadra

December 18, 2019 by itfansnegozio  

Nella quinta settimana della stagione regolare, Tennessee Titans 7-14 ha perso contro Buffalo Bills, Il Cairo Santos ha vinto un totale di quattro calci di punizione, uno dei quali è stato bloccato, tre volte fuori porta, nessun goal, così scarso. è bastato a Tennessee Titans prendere una decisione per lasciargli togliere magliette football americano.

I fan che hanno acquistato maglia Tennessee Titans erano molto insoddisfatti della pratica dell'allenatore del Tennessee Titans Mike Vrabel di lasciare che Santos giocasse un calcio di punizione di 53 yard 6 minuti e 31 secondi prima della fine della partita. Dopo la fine della partita, i compagni di squadra di Santos e Vrabel non si sono lamentati di lui.

 

Il successore di Santos è anche l '"infortunio" di un'altra squadra in campionato. Tennessee Titans intende firmare l'ex calciatore dei Chicago Bears Cody Parkey, il calciatore più "famigerato" dello scorso anno, rompendo il sogno dei Chicago Bears nel Super Bowl. Questo sarà il primo lavoro che Cody Parkey ottenne dopo essere stato licenziato da Chicago Bears. Inoltre, Tennessee Titans ha anche iniziato a correggere la linea offensiva ventosa e licenziare David Quessenberry. Rispetto al kicker, la linea offensiva del Tennessee Titans è più problematica e più difficile da migliorare.

Philadelphia Eagles può perseguire Jalen Ramsey indipendentemente dai costi!

December 17, 2019 by itfansnegozio  

Prima della scadenza per il trasferimento della NFL, la top 100 della NFL2018 indossa la maglia magliette football americano dei Jacksonville Jaguars - Jalen Ramsey sembra essere il giocatore più propenso a cambiare il club.

La forza di Jalen Ramsey è indiscutibile: il 24enne Jalen Ramsey è senza dubbio un cornerback d'élite, può migliorare la seconda linea difensiva di qualsiasi squadra. Jalen Ramsey non solo porta molta potenza immediata, ma ha anche un grande potenziale E al rialzo.

 

Sebbene Jalen Ramsey sia un giocatore pieno di personalità, dall'esibizione di Jay Ajayi e LeGarrette Blount che hanno vinto la stagione di campionato dopo essersi unito ai Philadelphia Eagles, possiamo vedere che la squadra dei Philadelphia Eagles è molto brava nell'utilizzare tali singoli giocatori. Il giocatore più forte nella posizione di calcio d'angolo nella stagione 2019? - Questa è la Philadelphia Eagles. Dopo aver subito un infortunio multi-persona all'inizio della stagione, la seconda linea difensiva della Philadelphia Eagles può essere descritta come sfregiata. È solo questione di tempo prima che Jalen Ramsey indossi la maglia Philadelphia Eagles di Philadelphia Eagles: sembra esserci un destino inspiegabile tra Philadelphia Eagles e Jalen Ramsey.

Drew Brees restaurata in brevissimo tempo!

December 12, 2019 by itfansnegozio  

Nella seconda settimana della ventesima stagione della NFL, il leggendario quarterback Drew Brees che indossava la magliette football americano di New Orleans Saints è stato battuto dal rusher di stelle Aaron Donald nella partita contro Los Angeles Rams. Una grave lesione al legamento del pollice.

Prima che Drew Brees subisse un intervento chirurgico, il quarterback si aspettava una pausa dalle sei alle otto settimane prima di poter tornare al gioco. Meno di due settimane dopo l'operazione, Drew Brees disse che il pollice non era più un problema. Spera di rimettere la sua maglia New Orleans Saints allo stadio contro Dallas Cowboys questo fine settimana.

 

Si è scoperto che prima dell'operazione, Drew Brees e gli esperti medici avevano una buona comunicazione, e infine Drew Brees ha scelto l'intervento chirurgico con il tempo di recupero più breve: mettere una staffa nella lacrima del legamento per aiutare il pollice a riprendersi. Drew Brees ha dichiarato personalmente che l'infortunio non è più un problema, ma lo staff tecnico e il management team di New Orleans Saints non saranno certamente d'accordo con la sua richiesta.